Home » VIP » Wanda Nara sfoggia un borsone griffato che vale oltre 15 mila euro!

Wanda Nara sfoggia un borsone griffato che vale oltre 15 mila euro!

Wanda Nara sfoggia un borsone griffato che vale oltre 15 mila euro!
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara in trasferta sfoggia il borsone griffato che vale oltre 15 mila euro: qui di seguito tutti i dettagli.


Wanda Nara, per le sue giornate in trasferta, non rinuncia alla comodità e al lusso portandosi dietro con sé il borsone firmato Louis Vuitton che vale oltre 15 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli!

Wanda Nara chiede 500 mila euro al mese all’ex marito

Wanda Nara, dopo vari tira e molla con il marito Mauro Icardi, ha deciso di lasciarlo definitivamente e di tornare in pianta stabile in Argentina con i figli, dedicandosi alla sua famiglia e al suo lavoro da conduttrice e imprenditrice. Qui ha anche ritrovato l’amore al fianco del rapper L-Gante con cui, dopo una prima rottura nei mesi scorsi, le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele a tal punto che i due avrebbero anche inciso una canzone d’amore insieme in occasione di San Valentino e starebbero davvero facendo sul serio. Ma purtroppo la conduttrice argentina, nell’ultimo periodo, non ha vissuto mesi facili a causa delle continue interferenze nella sua vita dell’ex marito che non avrebbe mai accettato la fine del loro matrimonio. Il giocatore sarebbe arrivato addirittura a minacciarla con video intimi. Wanda, di certo, però, non sarebbe rimasta ferma a guardare e ora avrebbe chiesto un assegno mensile del valore di 500 mila euro come mantenimento e alimenti.

Wanda Nara sfoggia un borsone griffato che vale oltre 15 mila euro!

Che lusso il borsone che vale oltre 15 mila euro!

Wanda Nara, da sempre grande amante di borse di lusso, possiede un’infinità di it bag dei brand più famosi e ricercati, in particolar modo Hermès e Chanel di cui da anni le colleziona per modello, colore, misura, limited edition, pezzi rari ed esclusivi, vintage. Ma l’ex moglie di Mauro Icardi, nella sua cabina armadio, non vanta solo borse stratosferiche quanto anche borsoni griffati come quello sfoggiato nelle ultime ore firmato Louis Vuitton. Si tratta di uno Speedy Bandoulière 40/45 in pelle sui toni del giallo con monogram all over di colore a contrasto. Al momento non è facile reperirlo online ma nel giro del second hand è disponibile ad un prezzo che supera i 15 mila euro.