La Primavera è arrivata da poco, è vero, ma le tendenze più cool di stagione sono già note da diverso tempo! Nella lista dei must have del momento, spiccano i capi color giallo burro, le giacche in suede, le ballerine con borchie e gli occhiali da sole con montatura ovale, tutti protagonisti indiscussi della primavera, pensati per accompagnarci fino all’arrivo dell’Estate. Ma quali sono i trend per quanto riguarda le borse? Se fino a qualche mese fa al centro dell’attenzione c’erano le borse in lana, arricchite da trame a quadri o da motivi pied-de-poule (un must dell’Inverno), ora la situazione si è completamente ribaltata. La Primavera 2025 infatti, ha aperto le porte alle borse con perline, emblema di eleganza, raffinatezza e femminilità! Perfette per essere indossate nella vita di tutti i giorni ma anche in occasioni speciali, le borse arricchite da delicate perline sono un trend di stagione da sfruttare a più non posso, pensate per ricreare dei look tanto chic quanto casual.
Questa borsa firmato Mango è il must have della Primavera 2025
Sono davvero tanti i brand che hanno lanciato dei modelli esclusivi, alcuni contraddistinti da un’estetica molto appariscente (complice magari l’uso di perline colorate) mentre altri da un design basic, dei jolly da avere nell’armadio e da abbinare in mille modi diversi. Sebbene di proposte attualmente ce ne siano diverse (e tutte super interessanti), la nostra attenzione è stata completamente catturata da una borsa in particolare, uno di quei must have ai quali è impossibile resistere. Stiamo parlando di questa incantevole bag a mano firmata Mango, oggetto del desiderio di trend setter e fashion addicted! Non appena l’abbiamo vista ce ne siamo innamorate alla follia, complice il suo design assolutamente ricercato.

Il primo elemento che ha fatto strike nel nostro cuore è sicuramente il design interamente coperto da perline color panna, un colore nude perfetto per essere abbinato letteralmente con tutto, a partire dalle nuances più basic fino ad arrivare a quelle frizzantine perfette per la primavera, come il giallo burro, il verde lime, il rosa confetto o il baby blue. Non passano poi inosservate le frange tono su tono sul fondo, pensate per aggiungere movimento al look! Insomma, se l’estetica super ricercata di questa borsetta è un ottimo motivo per accaparrarsela quanto prima, c’è un altro aspetto che vi convincerà ad acquistarla subito: la sua versatilità. Sebbene possa sembrare molto elegante e perfetta quindi per le occasioni più formali- cerimonie comprese (come matrimoni, compleanni in grande, battesimi e quant’altro)- questa borsa può essere indossata anche con look meno eleganti, abbinandola magari ad un bel paio di pantaloni sartoriali o ad un maxi dress con balze. Mi raccomando però, in questo caso coordinatela a capi basic, affinché la sua natura chic possa essere messo davvero in risalto!

Impossibile non amarla alla follia, è troppo bella
Ma quanto occorre sborsare per portarsi a casa questa borsa tanto strepitosa? Come potrete immaginare, il suo prezzo è sicuramente alla portata di tutte le tasche, visto e considerato che Mango è famoso proprio per i suoi articoli moda venduti ad un costo molto vantaggioso. Tuttavia, questa borsa vanta un prezzo leggermente più alto rispetto agli altri modelli, complice sicuramente l’estetica molto ricercata che la rende unica. Infatti, è venduta sul sito ufficiale del brand alla bellezza di 90 euro, una cifra comunque molto vantaggiosa, specie se consideriamo che si tratta di un accessorio perfetto sia per le cerimonie più eleganti che per contesti più informali. A questo punto le chiacchiere stanno a zero amiche: se pensate che questa bag possa fare al caso vostro, non lasciatevela sfuggire per nessuna ragione al mondo poiché è un sogno ad occhi aperti, nonché spalla sulla quale contare per delle mise tutte da invidiare. Noi la amiamo alla follia ma è talmente speciale che sicuramente non siamo le sole! Ah, quasi dimenticavamo… è piccola sì, ma è perfetta per contenere al suo interno tutto lo stretto necessario, parola di fashionista.
