Home » VIP » Chiara Nasti sfoggia sui social i suoi accessori luxury: scopri qui quanto ha speso!

Chiara Nasti sfoggia sui social i suoi accessori luxury: scopri qui quanto ha speso!

Chiara Nasti sfoggia sui social i suoi accessori luxury: scopri qui quanto ha speso!
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti, da sempre grande amante del lusso, non rinuncia a mostrare sui social i suoi accessori luxury, ma quanto ha speso?


Chiara Nasti, da sempre grande amante del lusso, non rinuncia a mostrare sui social i suoi accessori luxury, ma quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Nasti, grande amante del lusso

Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso (come i suoi bracciali Van Cleef qui sotto) e….possiamo dire? Fa più che bene!

Chiara Nasti sfoggia sui social i suoi accessori luxury: scopri qui quanto ha speso!

Quanto ha speso per i suoi accessori luxury?

Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale si è ritratta sui social in un selfie allo specchio dove non sono di certo passati inosservati i suoi accessori luxury. A colpire in particolar modo è il bracciale firmato Van Cleef: si tratta del bracciale Vintage Alhambra a cinque motivi in oro giallo, con l’iconico motivo portafortuna a forma di quadrifoglio con profilo in perle d’oro. Simbolo di un’eleganza senza tempo, il bracciale Van Cleef più amato di sempre rimane fedele alla prima creazione Alhambra del 1968, rinnovandosi nel design e nei dettagli e facendosi sempre portavoce di una raffinatezza priva dello scorrere del tempo. Ma quanto costa? Sul sito ufficiale, il bracciale con profilo oro giallo viene venduto a 6700 euro