Elisabetta Gregoraci, ospite ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin, ha lasciato tutti senza parole con il suo look romantic-chic ma dalle note dark: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo
Elisabetta Gregoraci è stata ospite da Silvia Toffanin nella puntata di ieri pomeriggio di Verissimo. Qui la conduttrice ha parlato del suo ultimo anno, un periodo ricco di novità e traguardi importanti a livello lavorativo ma anche di nuove consapevolezze sul piano personale. Dal rapporto con l’ex marito Flavio Briatore al figlio Nathan Falco per arrivare alla fine della sua ultima storia d’amore con Giulio Fratini, motivo per cui ora si è detta felicemente single. Per arrivare infine al suo ultimo progetto imprenditoriale, AMATY, un progetto che le sta molto a cuore e che sento molto suo, perché parte dalla riscoperta di se stessi e dal desiderio di prendersi cura di sé e della propria persona. AMATY è infatti pensato per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi.
Un look da vera principessa dark!
Per la sua intervista a Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso dai suoi soliti must have per le occasioni più importanti come vestiti lunghi o corti con dettagli sparkling, tagli cut out, spacchi vertiginosi o scolli profondi, prediligendo sì sempre la tinta unita – tratto distintivo dei suoi outfit – ma optando per uno stile più romantic-chic da vera principessa, con abito strapless con rose sul corpetto e gonna ampia. Attenzione però, fermi tutti! La conduttrice, da vera icona di uno stile glam-rock, non poteva di certo fermarsi ad un effetto ‘bambolina’: il suo look è sì infatti romantico, leggiadro e soave ma arricchito ed impreziosito da note più dark, date dal tipo di tessuto e dal contrasto tra la rigidità dell’abito nero e la presenza di roselline sul corpetto. Insomma, un look ben riuscito, elegante e sofisticato, che non rinuncia ad un tocco più glam e contemporaneo.