Home » Accessori » Questo secchiello in rafia di Jimmy Choo è il feticcio del momento

Questo secchiello in rafia di Jimmy Choo è il feticcio del momento

Questo secchiello in rafia di Jimmy Choo è il feticcio del momento
Lettura: 4 minuti

Date una scossa ai look primaverili indossando questo meraviglioso secchiello in rafia firmato Jimmy Choo, trendy e chic!


Un brand, due parole, 9 lettere, un concentrato di glamour nonché fonte inesauribile di gioie. Solo un brand risponde a questa descrizione: Jimmy Choo. Pilastro nel mondo della moda nonché Maison super amata di fama internazionale, Jimmy Choo è uno di quei marchi che hanno fatto la storia e che, nonostante lo scorrere del tempo, continuano a riscuotere sempre più successo. Noto principalmente per le sue calzature dall’estetica elegante, raffinata e femminile- indossate da Vip e celebrità di ogni parte del mondo- questa nota azienda d’alta moda nel corso del tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento anche per quanto riguarda l’acquisto di accessori e borse, quest’ultime oggetto del desiderio di migliaia di donne. A rendere le borse di Jimmy Choo tanto speciali, ci pensa sicuramente il loro design dal fascino seducente, spesso arricchito da elementi decorativi esclusivi e realizzato con tessuti di ottima qualità, pensati per garantire delle ottime prestazioni nonostante lo scorrere del tempo.

Questo secchiello in rafia firmato Jimmy Choo ruberà il vostro cuore

Essendo un brand protagonista nel mondo dell’alta moda, il catalogo di Jimmy Choo viene periodicamente consultato da appassionate ed esperte del settore per avere una panoramica completa sui trend di stagione. Se c’è un accessorio di tendenza in un determinato periodo, potete stare certe che questa nota Maison l’ha già lanciato nella sua collezione. Questo è successo anche recentemente, con la creazione di una delle borse più belle e gettonate della Primavera 2025: la Bon Bon in rafia con maxi fiocco, un concentrato di stile, femminilità, esclusività ed eleganza. Con l’arrivo della Primavera, tornano di moda anche le borse in rafia, perfette per aggiungere un tocco glam ad ogni look, elevando all’ennesima potenza persino i capi più basic. Come poteva quindi questo noto marchio non lanciare un modello esclusivo, pronto a fare breccia nel cuore delle vere It Girls?

Questo secchiello in rafia di Jimmy Choo è il feticcio del momento
Secchiello Bon Bon in rafia con fiocco, Jimmy Choo, acquistabile su MyTheresa, acquistabile su MyTheresa

Per affrontare i mesi più caldi dell’anno con stile e grazia, Jimmy Choo ha deciso di reinventare uno dei suoi best seller, il secchiello Bon Bon, realizzandolo con un tessuto in rafia di ottima qualità a prova di Primavera-Estate. Ed ecco a voi la sua creazione finale: una borsa tanto chic quanto femminile da accaparrarsi asap. L’elemento principale che ha catturato subito la nostra attenzione è il maxi fiocco in raso tono su tono, adatto non solo ad impreziosire l’estetica altrimenti troppo basic della borsa ma anche ad aggiungere un pizzico di femminilità all’outfit. Grazie a questo dettaglio decorativo, il secchiello Bon Bon in questione è un passe-partout da indossare in moltissime occasioni, a partire dalle più informali fino ad arrivare ad eventi di un certo tipo, quando a comandare è l’eleganza più assoluta.

Questo secchiello in rafia di Jimmy Choo è il feticcio del momento
Secchiello Bon Bon in rafia con fiocco, Jimmy Choo, acquistabile su MyTheresa

Lasciatevi conquistare dal suo design strepitoso

Un altro grande pregio a suo favore è la praticità: pur essendo contraddistinta da una silhouette piccola, potete riporre al suo interno tutto lo stretto necessario e anche qualcosina in più grazie alla sua struttura morbida. Inoltre, può essere portata sia a mano che crossbody poiché è dotata di pratica tracolla rimovibile, per coloro che mettono al primo posto la praticità. Insomma, questa borsa è sì trendy ma anche molto comoda, un jolly da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo. Ma quanto occorre sborsare per stringerla tra le proprie mani? Come potrete ben immaginare se conoscete Jimmy Choo, il suo prezzo sicuramente non è alla portata di tutte le tasche. Infatti, è venduto su MyTheresa (noto sito di retailer) a 1095 euro, una cifra non accessibile a tutti ma perfettamente in linea con i prezzi degli altri prodotti sempre lanciati da questa Maison di moda. A giustificare il prezzo, ci pensano la qualità dei tessuti, la ricercatezza e l’eleganza del design, tutti elementi che la rendono la borsa della Primavera-Estare (e non solo per il 2025 ma per tutta la vita).

Questo secchiello in rafia di Jimmy Choo è il feticcio del momento
Secchiello Bon Bon in rafia con fiocco, Jimmy Choo, acquistabile su MyTheresa