Miriam Leone, reduce dal successo della fiction Miss Fallaci che l’ha vista protagonista in prima serata, per sei puntate, in onda su Rai Uno, si gode le vacanze di Pasqua insieme al marito e al figlio Orlando lontano dalla frenesia della città e della vita quotidiana, immersa nella natura al mare in un luogo paradisiaco. Qui l’attrice sfoggia la sua bellezza più elegante e naturale, senza trucco, con bikini o in topless (con la mano che copre il seno), accompagnato il tutto da un cappello griffato che costa oltre 700 euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Miriam Leone, dal Festival di Sanremo al successo di Miss Fallaci
Anche il 2025, per Miriam Leone si sta rivelando un anno ricco di soddisfazioni e traguardi importanti! Dopo aver preso parte al Festival di Sanremo 2025 in qualità di co-conduttrice insieme a Katia Follesa e Elettra Lamborghini, l’attrice è tornata in tv su Rai Uno con la fiction Miss Fallaci, dedicata alla vita della grande giornalista e scrittrice Oriana Fallaci, riscuotendo un successo straordinario. La fiction ripercorre gli anni più importanti e decisivi della sua vita, quando verso la fine degli anni ’50, da cronista per il settimanale italiano L’Europeo, scopre che la sua vera vocazione e missione è un’altra, ovvero raccontare la verità, e per farlo, ha bisogno solo della sua voce e di se stessa. Miriam, in questa fiction, ci ha messo tutta se stessa, lavorando giorno e notte per la buona riuscita della fiction, di cui ha anche firmato la sceneggiatura e recitato per la prima volta in inglese.

Al mare con il cappello griffato!
Ma in attesa di tornare sul set con un nuovo progetto, Miriam si gode del meritato riposo in vacanza al mare in un luogo paradisiaco, lontano dalla frenesia della città e della vita quotidiana. Qui l’attrice si rilassa insieme al marito e al figlio Orlando, prende il sole ma non troppo (ha spiegato che non può abbronzarsi, quindi può prendere solo la tintarella di luna!), indossa look semplici e in perfetto mood vacanziero come canottiere floreali o bikini stilosi. Ma non solo: Leone si mostra anche in tutta la sua bellezza più elegante e naturale, senza trucco, senza filtri, in topless (con la mano che copre il seno), intenta a godersi un po’ di relax in una yacuzzi con uno sfondo da fare invidia a chiunque, con indosso solo una collana d’oro e un cappello a falda larga firmato Gucci. Trattandosi di un pezzo vintage, attualmente non è disponibile sul sito ufficiale del noto brand, ma reperibile solo sugli ecommerce di moda second hand ad un prezzo di 780 euro.