Georgina Rodriguez, nelle ultime ore, ha deliziato i fan sui social con degli scatti di lei ad Abu Dhabi, intenta a far visita alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed, dove non è di certo passata inosservata la sua borsa griffata che costa oltre i 30 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Georgina Rodriguez, grande amante del lusso
Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella influencer adora spendere il patrimonio che lei e il marito Cristiano Ronaldo possiedono e, potendoselo permettere, non rinuncia a mostrarlo sui social e a condividere con i fan acquisti e ultime new entry nella sua collezione. Nelle ultime ore, Georgina ha deliziato i fan sui social con degli scatti di lei ad Abu Dhabi, intenta a far visita alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed, dove non è di certo passata inosservata la sua borsa griffata che costa oltre i 30 mila euro: ma di quale si tratta? Qui di seguito per scoprirlo!
Ecco la borsa griffata che vale oltre 30 mila euro!
Da vera appassionata e collezionista di borse di lusso, nella sua collezione personale, non poteva di certo mancare l’iconica Birkin by Hermès. Sui toni del bianco con hardware gold, è il simbolo di eleganza e raffinatezza per eccellenza, una delle it bag più richieste e desiderate dalle amanti del fashion, per cui tutte farebbero follie. Trattandosi di un modello iconico e molto richiesto, il prezzo continua a crescere e varia a seconda di diversi fattori. Oggigiorno, però, si possono trovare diverse varianti ed alternative anche nel giro del second hand, con prezzi che partono dai 12/15 mila euro fino ad arrivare a sfiorare cifre più importanti come 30/40 mila euro.