Home » VIP » Melissa Satta, la sua borsa per il mare è trendy e super costosa!

Melissa Satta, la sua borsa per il mare è trendy e super costosa!

Melissa Satta, la sua borsa per il mare è trendy e super costosa!
Lettura: 2 minuti

Melissa Satta sfoggia la borsa per il mare di super tendenza ma anche super costosa: quanto costa?


Melissa Satta, in vacanza a Miami con il fidanzato Carlo Beretta, sfoggia la borsa per il mare di super tendenza ma anche super costosa: quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Melissa Satta procede la storia con Carlo Beretta

Nonostante le malelingue continuano a parlare di presunta crisi e presunta rottura, la storia tra Melissa Satta e Carlo Beretta sembrerebbe procedere a gonfie vele. Dopo la fine della relazione con Matteo Berettini, l’ex velina di Striscia la Notizia ha fin da subito fatto coppia fissa con l’ex fiamma di Giulia De Lellis, accendendo il gossip e incuriosendo tutti. C’è chi dice che la loro storia non sia destinata a durare a causa della famiglia del ragazzo che non vedrebbe di buon occhio questa unione e non sarebbe quindi ben disposta riguardo ad un eventuale ed ipotetico matrimonio tra i due. Ma c’è anche chi ritiene che siano solo voci di corridoio e che i due sono più felici che mai tanto da apparire sempre insieme sui social e mettere a tacere tutti i rumors.

Melissa Satta, la sua borsa per il mare è trendy e super costosa!

Quanto costa la sua borsa per il mare?

Ma gossip a parte, la conduttrice, in questi giorni, si sta godendo un po’ di meritato riposo a Miami insieme al fidanzato e anche al figlio, avuto dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng. Qui tra una cena fuori, una passeggiata lungo mare e un po’ di sole in spiaggia, la conduttrice ha sfoggiato una borsa perfetta per il mare firmata Stella McCartney. Realizzata in paglia, con dettaglio logo sul davanti di colore a contrasto, con tracolla e disponibile in diverse misure, in base alle quali varia il prezzo, si può trovare su ecommerce, anche di moda second hand, ad un prezzo di partenza di 470 euro fino a 600/700 euro.