La moda è un mondo in continua evoluzione ma non sempre è pronta ad offrire delle succulenti novità e il 2024 ne è l’esempio concreto! Per quanto non manchino all’appello nuovi interessantissimi trend ai quali è molto difficile resistere, le tendenze che più stanno spopolando sono quelle appartenenti al 2023, che hanno lasciato un segno così importante nel cuore di moltissime donne che proprio non ne vogliono sapere di lasciare il posto a qualcosa di nuovo.
Visualizza questo post su Instagram
- 10 Tendenze moda che ritroveremo anche nel 2024
- Gli hot pants, per un look sensuale da morire
- Il colore rosso, per aggiungere un tocco di brio ad ogni look
- La gonna trasparente, un asso nella manica da non perdere
- La cravatta, il dettaglio che fa la differenza
- I gambaletti, dallo spirito comfy chic
- La polo, per coloro che amano lo stile sportivo
- Il tessuto scamosciato, azzeccato in diversi periodi dell’anno
- Le scarpe a punta quadrata, dal design super originale
- I capi off-the-shoulder, un inno alla femminilità
- La borsa a sacco, comoda e glam
10 Tendenze moda che ritroveremo anche nel 2024
Proprio così, avete capito bene! Rispolverate allora il guardaroba dello scorso anno perché sarà super gettonato anche nel 2024. Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme quali sono i 10 trend da non perdere assolutamente!
Gli hot pants, per un look sensuale da morire
Udite udite, anche quest’anno gli hot pants occupano un posto importante nella cabina armadio! Sensuali e molto femminili, vi aiuteranno a slanciare la vostra figura facendovi acquistare qualche centimetro in altezza. Optate per modelli in maglia per i mesi più freddi dell’Inverno (come questi shorts a rombi e bottoni gioiello di Alessandra Rich) e per quelli in cotone nel periodo estivo.
Il colore rosso, per aggiungere un tocco di brio ad ogni look
Da quanto è stato nominato colore più cool dell’Inverno (inaspettatamente), non ha smesso un secondo di far parlare di sé: il rosso è super in voga anche quest’anno! Acquistate allora un capo total red, come ad esempio questo maglione girocollo firmato Tezenis, perfetto per ricreare moltissimi look.
La gonna trasparente, un asso nella manica da non perdere
La lingerie in bella vista è oramai una costante nella nostra vita! Come ottenere questo effetto vedo non vedo? Con una favolosa gonna trasparente, l’ideale per donare ricercatezza al look. Tra tutti i modelli in commercio, date una chance a questo firmato Miu Miu e non ve ne pentirete!
LEGGI ANCHE: H&M, 8 abiti da acquistare in saldo per un look all’ultimo grido!
La cravatta, il dettaglio che fa la differenza
Impossibile non cedere davanti al suo fascino ammaliante: la cravatta è l’accessorio più trendy dell’Inverno 2024! In perfetto stile genderless e adatta ad aggiungere un pizzico di ricercatezza al look, questo modello firmato Dolce&Gabbana vi lascerà a bocca aperta poiché versatile da morire.
I gambaletti, dallo spirito comfy chic
Un po’ effetto signora un po’ sensuali, i gambaletti tornano in voga per regalare alla vostra mise una nota di originalità niente male! Completate i vostri look optando per questo modello bordeaux di Calzedonia perché sono facili da abbinare e davvero di qualità.
La polo, per coloro che amano lo stile sportivo
Rappresentante dello stile sporty chic, la polo è tutto ciò che vi occorre per rendere i look casual molto più eleganti! Informale ma allo stesso tempo davvero trendy, questo modello di COS ruberà il vostro cuore in una manciata di secondi grazie alla sua fantasia a righe.
LEGGI ANCHE: 6 Cappotti fluffy da indossare questo Inverno!
Il tessuto scamosciato, azzeccato in diversi periodi dell’anno
Che vi piaccio o meno, il tessuto scamosciato è protagonista indiscusso anche del nuovo anno! Se ancora non lo avete fatto allora, acquistate un capo in suede, come questa giacca esclusiva firmata Prada, très chic.
Le scarpe a punta quadrata, dal design super originale
Sì, sì ed ancora sì alle scarpe con punta quadrata, un asso nella manica da sfruttare per tutta la durata dell’Inverno! Adatto ad aggiungere un tocco di originalità all’outfit, questo modello proveniente dal catalogo Mango è un’ottima garanzia di stile per una mise tutta da amare.
I capi off-the-shoulder, un inno alla femminilità
Rispolverate anche i vostri amati maglioni off-the-shoulder perché vi garantiscono un aspetto mozzafiato! Inoltre, possono essere abbinati sia ad un paio di jeans che ad una gonna midi, grazie al loro carattere davvero cool. Prendete come esempio questo modello panna di United Colors of Benetton… non è un sogno ad occhi aperti?
LEGGI ANCHE: Sono queste le décolleté dell’Inverno 2024 che ti faranno sentire super sexy!
La borsa a sacco, comoda e glam
Dulcis in fundo, la borsa a sacco, capiente e dal design glam! Approvata a pieni voti questa proposta by Pull&Bear che rispecchia in tutto e per tutto il detto “minima spesa massima resa”.