Se la voglia di staccare la spina dalla routine, di vivere dei momenti da sogno in un luogo che vi sappia liberare la mente da ogni pensiero e di godervi degli attimi di profondo relax circondati dalla bellezza, si sta facendo sentire a gran voce dentro di voi, allora è arrivato il momento di organizzare un viaggio in Lombardia verso le più belle Spa del Lago di Como.
Luoghi che in quanto a fascino ed eleganza non hanno davvero rivali, che sanno come incantare chiunque vi si rechi e che, tra trattamenti ad hoc, location dalle atmosfere suggestive e interamente pensate per farvi sognare e angoli di paesaggio dalla bellezza mozzafiato, vi conquisteranno fin dal vostro arrivo, riempiendovi di emozioni uniche e di incredibili ricordi. Insomma, non ci sono scuse per non partire subito alla volta delle incantevoli Spa del Lago di Como, location dal fascino incredibile per piccoli attimi di benessere e di vera pace dei sensi.
Mandarin Oriental e la sua Spa sul Lago di Como
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Forse non li conosci ma questi borghi sul lago di Como sapranno davvero come stupirti
Luoghi che vi sappiano trasportare lontano da tutto e da tutti e chi vi permettano di vivere momenti indimenticabili sotto ogni punto di vista. Proprio come accade visitando e soggiornando al Mandarin Oriental, un Hotel con Spa sul Lago di Como e più precisamente nella località di Blevio. Una struttura eccezionale, unica nel suo genere e una vera e propria oasi di benessere, pace e tranquillità. Un luogo in grado di donarvi emozioni uniche e che vi farà vivere momenti davvero indimenticabili.
Una delle Spa sul Lago di Como più belle, in cui il total relax degli ospiti è il filo conduttore di ogni ambiente e trattamento che proverete, godendo delle ambientazioni eccezionali che sono state create all’interno di questa straordinaria struttura che vanta ben due suite private, sei tipologie di trattamenti diversi, un’area dedicata a un’esperienza olistica con acque e calore e perfino un giardino zen. Una location dal fascino suggestivo, capace di far sognare e che vi avvolgerà di sensazioni uniche e di un benessere totale davvero ineguagliabile.
LEGGI ANCHE: Weekend e Relax: 5 Terme da sogno in Lombardia
Spa sul Lago di Como, un viaggio nei sensi all’Hotel Sereno
Visualizza questo post su Instagram
Altra location da non perdere se state programmando un viaggio dedicato al benessere e alla bellezza, poi, è l’Hotel Sereno e la sua meravigliosa Spa. Una struttura immersa tra gli incantevoli paesaggi del lago di Como, ad alto tasso emozionale e tra le Spa più belle in questo angolo di paradiso da scoprire durante il vostro strepitoso weekend di relax in questa regione unica. Una location che conquista al primo sguardo, affascinante sotto ogni punto di vista e da ogni angolazione e che offre la possibilità di godere della sua Spa di lusso in modo esclusivo.
Un luogo suggestivo, progettato dalla nota designer Patricia Urquiola, mixando elementi di modernità con atmosfere che suscitano pace, tranquillità profonda e relax. Ambienti che vanno vissuti a 360°, in ogni singolo angolo e immergendosi totalmente nelle atmosfere create dalle luci e dai suoni di questa straordinaria Spa sul Lago di Como. Un ambiente ideale in cui ritrovare la propria quiete e un profondo benessere, sia fuori che dentro di sé, provando i tanti trattamenti messi a disposizione dalla struttura, dalla sauna al bagno turco, dalle tante tipologie di massaggi ai trattamenti esclusivi di questa eccellenza del wellness. Una delle Spa sul Lago di Come più belle, immersa nella natura e che si affaccia sullo straordinario panorama di questa perla lombarda da scoprire.
LEGGI ANCHE: Gita sul Lago di Como: 5 tappe tra Borghi da favola e attrazioni uniche
Grand hotel Imperiale Resort & spa, un’oasi di bellezza e relax
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci anche a L’Imperiale Spa, una vera bellezza inserita all’interno del Grand hotel Imperiale Resort & spa, una struttura di eccezionale bellezza che si affaccia sulle acque calme e blu del Lago di Como. Una location esclusiva sotto ogni punto di vista, che vi permette di godere di diverse aree e servizi da hoc. Una zona benessere con vasca idro-massaggio riscaldata, una suggestiva stanza del sale, un’area adibita al relax con lettini ad acqua, una sauna classica finlandese, bagno di vapore, docce multi sensoriali e fino alla fontana di ghiaccio.
Ma che vi permette anche di dedicarvi degli attimi di assoluta intimità, godendo di un ambiente esclusivo, una Spa suite con cabina e trattamenti di coppia, musica, atmosfere che fanno sognare e momenti di puro romanticismo a due. Un’esperienza che fa viaggiare i sensi e che vi donerà un pieno assoluto di relax e di emozioni. Per vivere la bellezza di questa Spa sul Lago di Como e l’assoluto fascino della location che la ospita.
Luoghi da sogno per un’esperienza da sogno, da vivere in compagnia di chi amate o anche per dedicarvi dei momenti di sana solitudine e di vero benessere.