Home » Moda » 4 Look con un paio di Shorts a prova di inverno!

4 Look con un paio di Shorts a prova di inverno!

4 Look con un paio di Shorts a prova di inverno!
Lettura: 4 minuti

Ecco come abbinare gli shorts in Inverno! 4 look da copiare a tutti i costi…


Se siete amanti degli shorts e non vedete l’ora che arrivi la prossima estate per sfoggiarli di nuovo, sappiate che non c’è bisogno di attendere così tanto perché sono perfetti per essere indossati anche in Inverno– se abbinati nel modo giusto ovviamente. Ebbene sì, avete capito bene: gli shorts sono un’ottimo punto di partenza per ricreare outfit invernali super glam e studiati nel minimo dettaglio perché consentono di giocare con moltissimi abbinamenti!

4 Look invernali con un paio di Shorts da copiare

Nei mesi più freddi dell’anno, si indossano con collant pesanti, calze velate o anche con degli stivali alti! In poche parole, sono talmente speciali che possono essere abbinati in diversi modi. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme quali sono i look più trendy da ricreare a tutti i costi! Fidatevi , sono così glam che ruberanno il vostro cuore in una manciata di secondi…

Shorts in tweed e camicetta, per un look elegante e raffinato

Se volete ricreare una mise super chic con un paio di pantaloncini, allora tutto ciò che dovete fare è affidarvi ad un modello dal tessuto strutturato, esattamente come questi shorts di Motivi realizzati in tweed lurex. Perfetto per aggiungere un punto luce alla vostra figura illuminandola incredibilmente, il capo in questione si sposa divinamente con questa blusa bianca di Oltre, basata su un delicato fiocco sul collo, pensato per donare un tocco in più all’outfit. Per concludere il look, non vi resta che indossare un bel cappotto nero, esattamente come questo modello firmato Sisley, minimal ma davvero elegante!

Shorts in tweed lurex, Motivi; Blusa con sciarpa plissé, Oltre; Cappotto monopetto, Sisley

LEGGI ANCHE: Come indossare i jeans di sera: 4 look da non perdere!

Shorts in ecopelle e dolcevita, la carta vincente per un outfit all’ultimo grido

Gli shorts più trendy dell’Inverno sono quelli in ecopelle, basati su un design tanto accattivante quanto femminile. Date una chance a questo modello targato COS, caratterizzato da un fit leggermente svasato che dona volume al look. Abbinateci poi questo dolcevita nero di Uniqlo, non solo caldo da morire (e a prova di basse temperature) ma anche molto comodo. A donare un twist all’outfit ci pensa questo cappotto corto in pelliccia di Maje Paris, sui toni del panna a contrasto con cuciture nere. Indossate poi un bel paio di stivali flat, eleganti e raffinati!

Pleated leather shorts, COS; Maglione dolcevita lana premium collo alto, Uniqlo; Cappotto corto in ecopelliccia, Maje Paris

LEGGI ANCHE: 4 Look per nascondere la pancia da copiare a tutti i costi!

Shorts con pieghe e maglione oversize, per fare colpo su chiunque

Perché altrimenti non optare per una mise perfetta per essere indossata da mattina a sera? Tutto ciò che vi occorre è questo maglione dal fit oversize in misto alpaca e questi bermuda con pieghe- entrambi di Zara- comodi da indossare e dal design davvero trendy. Il capo che fa la differenza è questa giacca strutturata di H&M, impreziosita da delicati bottoni gioiello sui toni dell’oro che aggiungono luminosità all’outfit! Per rendere questo look molto più accattivante, il nostro consiglio è quello di giocare con gli accessori, come una bella borsa color vinaccia o anche degli orecchini importanti, ancor meglio se en pendant con i bottoni della giacca.

Bermuda a vita alta con pieghe, Zara; Pullover oversize misto alpaca, Zara; Giacca oversize strutturata, H&M

LEGGI ANCHE: Ecco come abbinare gli Ugg, 4 look comfy chic per iniziare l’anno con il piede giusto!

Shorts con fantasia gessata e top con spalle scoperte, una mise tanto di classe quanto alla moda

Dulcis in fundo, un outfit che gira intorno ad un solo capo: gli shorts con fantasia gessata di Calliope, così in voga attualmente che devono assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio! Eleganti e molto ricercati, questi pantaloncini sono perfetti per essere coordinati a questo maglione con spalle scoperte di H&M, basic ma sensuale da morire. Come tocco finale, prediligete questa bella ecopelliccia nera di Pull&Bear, calda ed avvolgente. Con un outfit del genere, gli accessori sono obbligatori! Ad esempio, accaparratevi una bella collana girocollo o puntate tutto su un accessorio per capelli, come un fermaglio con perle o un fiocco in velluto. Così facendo, questo look sarà ancora più cool!

Gonna pantalone in fantasia gessata, Calliope; Top a spalle scoperte in maglia a coste, H&M; Cappotto pelo, Pull&Bear