C’è chi ama trascorrere le ferie invernali in qualche luogo tropicale e chi invece preferisce i paesaggi innevati della montagna, il posto ideale per coloro che amano la natura! Se fate parte di questa seconda categoria e avete in programma un weekend ad alta quota, sicuramente starete impazzendo per capire quali capi mettere in valigia, per ricreare look perfetti per il freddo ma anche cool. Non preoccupatevi perché corriamo noi in vostro soccorso!
- 4 Look caldi e super cool per la Montagna da copiare a tutti i costi
- Completo in cashmere felpa e pantalone e giacca in misto lana, per un outfit comodo e caldo
- Jeans e maxi cardigan, uno degli abbinamenti più trendy di sempre
- Pantaloni in ecopelle e teddy, una mise a prova di fashion addicted
- Puffer e leggings termici, l’accoppiata vincente per coloro che amano la praticità
4 Look caldi e super cool per la Montagna da copiare a tutti i costi
A seguire, troverete 4 look tanto caldi quanto glam perfetti per garantirvi un aspetto degno di nota. Contro ogni aspettativa infatti, in montagna è possibile sfoggiare mise super chic, basta solo selezionare con cura i capi perfetti per affrontare le basse temperature. Scorrete l’articolo per saperne di più…
Completo in cashmere felpa e pantalone e giacca in misto lana, per un outfit comodo e caldo
Se siete amanti della comodità, allora il primo outfit da ricreare a tutti i costi è il seguente! Munitevi di un morbido completo in cashmere, esattamente come questo firmato Allude color beige composto da felpa con cappuccio e pantaloni. Per terminare il look, optate per un caldo capospalla che abbia però lo stesso spirito comfy chic del completo. Date una chance allora a questa giacca con sciarpa incorporata di Toteme, super in voga questo Inverno. Concludete il tutto poi, indossando gli Ugg mini color nero, comodi e davvero caldi!
LEGGI ANCHE: Ecco gli Occhiali da Sole più cool per le tue Vacanze sulla Neve…
Jeans e maxi cardigan, uno degli abbinamenti più trendy di sempre
Ebbene sì, i jeans possono essere indossati anche in montagna, se ad esempio avete in programma una cena in baita. Tutto ciò che dovete fare è acquistare questo modello firmato Agolde color blu notte, versatile da morire e con un fit strepitoso. Indossate poi l’iconico cardigan con frange di Alanui, caratterizzato da una cintura in vita perfetta per mettere in risalto la silhouette e da un tessuto in misto alpaca. Dulcis in fundo, gli stivali in pelle di Toteme, impreziositi da un morbido pelo interno. Et voilà, il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE: I jeans bianchi in inverno si abbinano così…
Pantaloni in ecopelle e teddy, una mise a prova di fashion addicted
Rimanendo in tema look glam da copiare a tutti i costi, ecco a voi lui, l’outfit più cool di sempre! Per riprodurlo, vi occorrono i leggings termici in pelle di Tezenis, il caldo maglione a collo alto di & Other Stories color grigio e un morbidissimo teddy, esattamente come questo firmato Uniqlo disponibile ad un prezzo scontato. Per quanto riguarda la scelta delle scarpe, potete o indossare gli Ugg neri visti nel primo look o degli stivaletti da neve. Ma passiamo ora agli accessori: fate affidamento su un balaclava, essenziale per proteggere il volto dal freddo e per aggiungere un tocco in più al look.
Puffer e leggings termici, l’accoppiata vincente per coloro che amano la praticità
E per concludere, una mise davvero pratica e veloce da indossare, basata sul bellissimo puffer dai volumi XXL firmato Rains, arricchito da una coulisse in vita e da un pratico cappuccio. Completate l’outfit indossando i leggings in cashmere a coste di Calzedonia e il maglione di COS in misto alpaca. Optate poi per una sciarpa voluminosa e un berretto in lana per rendere la mise un sogno ad occhi aperti!
LEGGI ANCHE: I Look per il mese di Dicembre da copiare assolutamente