Ad ogni body shape corrispondono dei capi particolarmente indicati pensati per metterne in risalto i punti di forza e camuffare eventuali difetti! Se ad esempio volete puntare tutto su una mise in grado di nascondere la pancia, sappiate che è possibile ricrearla in una manciata di secondi. L’importante infatti, è evitare di indossare indumenti troppo attillati e dal fit aderente sulla zona dell’addome, prediligendo in questo modo capi over e morbidi.
4 Look perfetti per nascondere la pancia
Divertitevi quindi a giocare con i volumi e le dimensioni, senza però evidenziare il punto vita! Se siete in cerca di ispirazione, sappiate che siete proprio nel posto giusto. A seguire infatti, troverete 4 look da copiare a tutti i costi pensati proprio per camuffare la pancia. Se questo argomento ha stuzzicato la vostra attenzione, non vi resta che scorrere l’articolo…
Slip dress e blazer, un look da indossare in diverse occasioni
Se siete in cerca di un outfit tanto chic quanto versatile, da sfoggiare da mattina a sera, sappiate che lo avete finalmente trovato! Munitevi di questo favoloso slip dress bianco di H&M, sensuale, femminile e facile da indossare. Abbinateci poi un blazer leggermente oversize, esattamente come questo firmato United Colors of Benetton, super indicato sia per aggiungere volume al look che per regalare un tocco di ricercatezza alla vostra figura! Dulcis in fundo, gli stivali di Massimo Dutti, dal gambale largo e con tacco kitten. Questo outfit è perfetto per essere indossato in diverse occasioni perché è così chic che non stona mai!
LEGGI ANCHE: Scarpe con tacco basso, 8 modelli da mettere in wishlist!
Vestito plissettato e slingback, per un outfit da sera super chic
Se avete in programma un’occasione importante alla quale volete fare un figurone, allora dovete assolutamente optare per un vestito plissettato, perfetto per nascondere la pancia e slanciare la figura. Tra tutti i modelli in commercio, questo firmato COS è il più cool perché unisce un design all’ultimo grido ad un’eleganza inaudita! Davvero strepitosa questa nuance di blu notte, adatta ad essere abbinata all’oro. Per arricchire il look infatti, fate affidamento sugli accessori, come questi orecchini a goccia firmati Bottega Veneta e le slingback con punti luce oro di Prada. Et voilà, siete pronte per sentirvi al centro dell’attenzione…
LEGGI ANCHE: 8 paia di scarpe sotto i 100 euro da avere a tutti i costi!
Jeans ampi e pullover over, per una mise a prova di quotidianità
AAA look a prova di quotidianità cercasi? Eccolo qua! Se volete camuffare la zona dell’addome con un paio di jeans potete farlo, purché scegliate un modello ampio, come questo targato COS color nero. Per quanto riguarda la scelta del maglione invece, optate per un pullover non particolarmente aderente. Questo modello firmato Uniqlo color grigio è davvero indicato! Infine, slanciate la vostra figura indossando gli stivaletti neri con punta affusolata e tacco quadrato di Zara, minimal e versatili. Per regalare alla mise un pizzico di ricercatezza, vi basterà giocare con gli accessori, prediligendo magari una borsa colorata o una collana appariscente!
LEGGI ANCHE: 7 Blazer firmati Zara davvero cool da indossare ora!
Gonna longuette e maglia con perle, da copiare a tutti i costi
E per concludere, una delle combo più eleganti di sempre: il pullover con perle di Zara e la gonna longuette di Oysho, due capi molto diversi tra loro ma perfetti per completarsi perfettamente! Il dettaglio delle perle aggiunge ricercatezza all’outfit mentre la gonna nera è un evergreen da avere assolutamente nella propria cabina armadio. Indossate queste Mary Jane firmate Zara, basate su dei delicati cinturini in oro, e illuminate il look optando per un accessorio per capelli, come un cerchietto o un fermaglio. Basta poco per apparire al top della forma e questo look ne è l’esempio lampante!