Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete sicuramente accorte che le ballerine sono le calzature più in voga della stagione autunnale. Caratterizzate da colori e forme diverse, queste scarpe rappresentano un trend di stagione da accaparrarsi quanto prima poiché uniscono un design fine ed elegante ad un confort niente male. Tuttavia, nell’ultimo mese, un modello in particolare ha lasciato il segno, diventando un must have al quale è letteralmente impossibile dire di no: si tratta delle ballerine furry, contraddistinte da un tessuto in pelliccia sintetica.
- 6 Ballerine con pelo da acquistare quanto prima
- Ballerine basse pelliccia sintetica, Zara; un modello alla portata di tutte le tasche
- Ballerine, Marni; per chi di moda se ne intende davvero
- Ballerine Marcy in shearling, Khaite; perfette per aggiungere un tocco di colore al vostro look
- Ballerine in shearling 10mm, Tod’s; un must have da sfruttare al massimo delle sue potenzialità
- Ballerine in pelliccia sintetica, Magda Butrym; originalità allo stato puro
- Ballerine Atomic, Bottega Veneta; un evergreen di classe
6 Ballerine con pelo da acquistare quanto prima
Adocchiate per la prima volta sulle passerelle Autunno-Inverno 2023/2024, le ballerine fluffy sono speciali poiché tengono il piede al caldo e aggiungono allo stesso tempo un pizzico di esclusività ad ogni vostro look. Sono diversi i brand che hanno aderito a questo nuovo trend ed ognuno ha lanciato la propria proposta, finendo così per dare vita ad una vasta gamma di ballerine con pelo. Vediamo insieme alcuni dei must have più trendy del momento, che ruberanno il vostro cuore in tempi record… Ah quasi dimenticavamo! Come abbinarle? A jeans, pantaloni sartoriali e gonne in raso.
Ballerine basse pelliccia sintetica, Zara; un modello alla portata di tutte le tasche
Se siete a caccia di un modello alla portata di tutte le tasche e caratterizzato da un design molto versatile, allora non vi resta che dare una possibilità a questa proposta firmata Zara, a dir poco strepitosa. Sarà il colore nero o il fiocchetto che arricchisce il design (elemento tipico delle classiche ballerine) ma queste calzature sono una vera goduria per la vista. Se volete avventurarvi nel favoloso mondo delle scarpe furry senza però spendere un capitale, beh siete proprio nel posto giusto!
Ballerine, Marni; per chi di moda se ne intende davvero
Poteva mai un brand super originale come Marni non creare un paio di ballerine con pelo? Ovvio che no ed ecco allora la sua proposta decisamente trendy, che farà scacco matto nel vostro cuore. Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo modello caratterizzato da un semplice colore nero ma arricchito da un cinturino in pelle marrone, con dettagli in oro. Provate ad abbinarlo ad un jeans e ad un dolcevita beige per un look finale super cool!
LEGGI ANCHE: Gli Stivali che slanciano la figura sono proprio questi. Da non credere!
Ballerine Marcy in shearling, Khaite; perfette per aggiungere un tocco di colore al vostro look
Aggiungete un tocco di colore alla mise con l ballerine Marcy di Khaite, attualmente super scontate su MyTheresa! Stando alle tendenze del momento, il rosso è una delle nuance più cool dell’autunno; proprio per questo, le scarpe raffigurate nella prossima foto doneranno ad ogni vostro look un pizzico di estrema ricercatezza.
Ballerine in shearling 10mm, Tod’s; un must have da sfruttare al massimo delle sue potenzialità
Se volete a tutti i costi stringere tra le vostre mani un paio di ballerine davvero all’ultimo grido, allora tutto ciò che dovete fare è rivolgere la vostra attenzione verso questo modello firmato Tod’s. Grazie ai lacci che girano intorno alla caviglia e ai gommini posti sulla parte posteriore (elemento tipico del brand), questo paio di calzature conferirà al vostro look 100 punti in più. Per noi è approvato a pieni voti!
Ballerine in pelliccia sintetica, Magda Butrym; originalità allo stato puro
Magda Butrym ha deciso di farci innamorare alla follia proponendo queste ballerine in pelliccia sintetica sui toni del marrone cioccolato fondente, un colore super goloso e decisamente in auge al giorno d’oggi. Di classe ed estremamente eleganti, queste scarpe rappresentano una chicca da stringere tre le proprie mani quanto prima poiché donerò un twist ad ogni vostro outfit!
LEGGI ANCHE: Questi sono gli Stivali più caldi e morbidi dell’Autunno. Da non perdere!
Ballerine Atomic, Bottega Veneta; un evergreen di classe
E per concludere, le favolose Atomic by Bottega Veneta, una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone. Caratterizzate da un colore neutro e da un design molto pulito, queste scarpe sono un asso nella manica al quale dare quanto prima una possibilità.