Le borsette ladylike, dette anche “da signora”, sono tornate alla ribalta e sono pronte a conquistare sempre più donne con il loro aspetto decisamente elegante e raffinato! Il fascino senza tempo che circonda questi favolosi accessori è uno dei pregi più significativi che spingono le vere esperte di moda a stringere tra le proprie mani meraviglie di questo genere. Ma non è solo il fascino l’elemento che caratterizza le borse ladylike, anzi! Queste bags hanno il superpotere di conferire al look un pizzico di estrema classe, grazie ai loro design semplici ed essenziali.
- 6 Borse Ladylike da avere a tutti i costi
- Borsa a mano Enisa, Guess; impossibile non amarla alla follia
- Borsa tote Anouk, Claudie Pierlot, semplicità come parola d’ordine
- Clutch Granny Frame in pelle, Vivienne Westwood; un must have dal valore inestimabile
- Coccinelle Neofirenze soft medium, Coccinelle; perfetta per coloro che amano le borse minimal
- Ipositano Borsa a tracolla, Luisa Spagnoli; un evergreen che non passerà mai di moda
- Borsa in pelle con chiusura Clover, Maje Paris; troppo chic
6 Borse Ladylike da avere a tutti i costi
Ed è proprio a causa dei loro design tanto minimal che le borse ladylike garantiscono un’ottima durata nel corso degli anni, diventando degli evergreen da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 6 modelli da avere assolutamente, perfetti per completare qualsiasi outfit…
Borsa a mano Enisa, Guess; impossibile non amarla alla follia
Ad aprire questa lista ci pensa la borsa a mano Enisa firmata Guess, perfetta per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni ma anche nelle occasioni più raffinate! Rifatevi gli occhi con questo modello dalla silhouette tanto capiente quanto minuta: ebbene sì, quello che può sembrarvi un semplice gioco di parole è in realtà la verità poiché il modello in questione non vanta delle misure eccessivamente grandi ma è così spazioso che al suo interno potrete riporre tutto lo stretto necessario per affrontare la giornata fuori casa senza dimenticare niente. Vogliamo parlare poi di quanto è bello questo color cioccolato? Perfettamente in tinta con le nuances dell’autunno! Innamoratevi dei dettagli in oro poiché sono loro a fare la differenza.
LEGGI ANCHE: Queste 7 camicie sono perfette per il rientro in ufficio!
Borsa tote Anouk, Claudie Pierlot, semplicità come parola d’ordine
Perché altrimenti non dare una chance alla borsa tote di Claudie Pierlot? Se tutto ciò che volete è un modello semplice e molto fine, sappiate allora che la bag Anouk farà strike nel vostro cuore poiché presenta delle linee così minimal che si adattano ad ogni stile e gusto. L’unico dettaglio che aggiunge un pizzico in più a questo design tanto basic è la chiusura in argento, un elemento che fa la differenza!
Clutch Granny Frame in pelle, Vivienne Westwood; un must have dal valore inestimabile
Da casa Vivienne Westwood, arriva la borsa ladylike più cool di sempre: la clutch Granny Frame realizzata in pelle è un sogno ad occhi aperti! Sarà che la tracolla realizzata con catenina in oro rende il tutto molto ricercato o che la sua silhouette più larga sulla parte finale è sinonimo di praticità ma l’accessorio in questione è veramente perfetto per farvi apparire super chic. Stringete tra le mani questo modello e fidatevi, non ve ne pentirete!
Coccinelle Neofirenze soft medium, Coccinelle; perfetta per coloro che amano le borse minimal
In fatto di borse di qualità e contraddistinte da design tanto semplici quanto glamour, Coccinelle è il brand numero uno! Se volete acquistare un modello perfetto sia per andare al lavoro che per un aperitivo con le amiche, sappiate allora che la bag Neofirenze soddisferà questa vostra esigenza.
Ipositano Borsa a tracolla, Luisa Spagnoli; un evergreen che non passerà mai di moda
Piccola e davvero comodissima, la borsa a tracolla di Luisa Spagnoli ha come unico obiettivo quello di impreziosire il vostro aspetto, conferendovi un tocco di estrema eleganza! Disponibile in diversi colori, questo modello è un bellissimo jolly sul quale puntare tutto.
LEGGI ANCHE: 6 bellissime Borse stampa Coccodrillo che devi assolutamente avere!
Borsa in pelle con chiusura Clover, Maje Paris; troppo chic
E per concludere, la borsa in pelle Clover, direttamente dal catalogo Maje Paris! Piccola e molto cool, questa bag è perfetta per accompagnarvi da mattina a sera, regalandovi un aspetto ricercato e super fashion. Ma d’altronde come stupirsi di ciò? Quando un brand è così di classe, il successo non può che essere assicurato!