Home » Moda » 6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Lettura: 4 minuti

Le gonne lunghe firmate Massimo Dutti sono un sogno ad occhi aperti! Ecco 6 modelli imperdibili da avere a tutti i costi…


In fatto di eleganza, femminilità e glamour, Massimo Dutti è sicuramente al primo posto! Famoso per il suo gusto impeccabile che contraddistingue ogni singolo capo o accessorio, questo noto brand vanta degli articoli dall’estetica basic e molto elegante, pensati per dare vita a dei look strepitosi a prova di quotidianità. Tra maglioni di altissima qualità, jeans caratterizzati da un fit incantevole e borse in pelle tutte da invidiare, Massimo Dutti è uno dei marchi più amati dalle fashion addicted! Tuttavia, c’è una categoria in particolare che spicca tra le altre: le gonne lunghe.

6 maxi gonne firmate Massimo Dutti da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Ebbene sì, tutte le gonne maxi lanciate da questo noto brand si contraddistinguono per un design particolarmente raffinato e femminile ma soprattutto, da un fit super comodo. Si tratta di modelli particolarmente versatili studiati per essere sfoggiati sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni più speciali, abbinati in chiave casual o anche chic! A questo punto non ci resta che scoprire insieme quali sono le gonne lunghe più belle da non perdere assolutamente…

Gonna midi lingerie con dettaglio di cucitura, perfetta per mettere in risalto le curve del corpo femminile

Partiamo subito da questo meraviglioso modello in stile lingerie, un asso nella manica da avere a tutti i costi! Ciò che ha colpito subito la nostra attenzione è sicuramente l’estetica elegante e raffinata ma soprattutto le linee pulite che la rendono un passe-partout da sfruttare a più non posso. Perfetta per essere coordinata sia ad un semplicissimo pullover che ad una camicia in organza, questa gonna lunga è caratterizzata da un favoloso color marrone cioccolato fondente, una nuance molto chic e versatile perfetta sia per il giorno che per la sera. Con lei indosso, farete un figurone!

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Gonna midi lingerie con dettaglio di cucitura, Massimo Dutti

Gonna midi in pelle nappa soft, glam e sexy

Andando avanti troviamo questa gonna midi in pelle in versione total black, un capo super sexy da avere assolutamente nella cabina armadio! A differenza di tanti altri modelli simili, questa è caratterizzata da un pratico elastico in vita che abbraccia le curve sinuose del corpo femminile, senza stringere né lasciare fastidiosi segni. Come tocco finale, il fit ampio e comodo, che delinea la silhouette garantendo allo stesso tempo una sensazione di estremo confort! Mettete in risalto il suo spirito tanto grintoso abbinandola ad un semplicissimo maglione e ad un paio di stivaletti et voilà, il gioco è fatto.

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Gonna midi in pelle nappa soft, Massimo Dutti

Gonna midi a quadri 100% lana, emblema di ricercatezza

Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo di questa gonna midi a quadri realizzata in 100% lana, uno dei modelli più amati del momento! Sono due gli aspetti che hanno catturato subito la nostra attenzione: l’orlo leggermente sfrangiato, ricercatezza allo stato puro, e il motivo a quadri sui toni del grigio e del nero, una combinazione di colori super trendy. Non è incantevole?

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Gonna midi a quadri 100% lana, Massimo Dutti

Gonna midi a pieghe in misto lana, da indossare nella quotidianità

Nella cabina armadio di una vera fashion addicted, non può assolutamente mancare questa gonna midi a pieghe in misto lana, la carta vincente per delle mise all’ultimo grido. La particolarità di questo modello è sicuramente il fit aderente sul punto vita e più ampio lungo le gambe, perfetto per valorizzare la silhouette! Non passa poi inosservato il colore grigio scuro, versatile e sempre molto attuale.

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Gonna midi a pieghe in misto lana, Massimo Dutti

Gonna midi plissettata elasticizzata, da sfruttare a più non posso

Ma quant’è bella questa gonna midi plissettata elasticizzata? Non appena l’abbiamo vista ce ne siamo follemente innamorate, sia per il suo tessuto in maglia comodo e avvolgente che per il colore bordeaux, una tonalità particolarmente in voga in questo periodo dell’anno. Indossatela di giorno abbinandola ad una camicia basic bianca e ad un paio di mocassini eleganti!

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Gonna midi plissettata elasticizzata, Massimo Dutti

Gonna dritta in pelle scamosciata, un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare

Dulcis in fundo, uno dei capi più in voga dell’ultimo periodo: la gonna dritta in pelle scamosciata! Sarà il fit aderente che valorizza il corpo femminile o il tessuto scamosciato decisamente morbido ma il modello in questione è una spalla sulla quale contare per dei look sia invernali che primaverili all’ultimo grido. Che dire? Accaparratevela subito perché è un passe-partout da sfruttare per tutta la durata dei prossimi mesi!

6 gonne lunghe firmate Massimo Dutti da mettere subito in wishlist
Gonna dritta in pelle scamosciata, Massimo Dutti