Da quando sono apparsi nuovamente nelle migliori passerelle delle Maison di alta moda, l’amore nei loro confronti è tornato più forte di prima: i jeans in stile bohémien rappresentano un cult dell’autunno da indossare subito! Protagonisti dello street style, i jeans boho sono la carta vincente per ricreare look romantici e molto audaci. A renderli tanto speciali ci pensano le loro stampe ricercate alternate ad applicazioni, lavorazioni o sfumature tie-dye. Fidatevi, una volta che riscoprirete l’amore per questo modello di pantalone non riuscirete più ad indossare i tanto amati capi basic poiché il confronto non sussiste proprio: i jeans boho battono a mani basse qualsiasi avversario!
- 6 Paia di Jeans in stile Boho da indossare questo Autunno
- Jeans Z1975 dritti a vita media metallizzati, Zara; perfetti per illuminare il vostro look
- Jeans svasati con ricamo, Maje Paris; la carta vincente per un look sensazionale
- Jeans dritti in denim di cotone con ricami, Ganni; come non amarli alla follia
- Jeans a gamba ampia con fantasia tie-dye, Palm Angels; una pioggia di colori all’ultimo grido
- Jeans larghi in denim di cotone stampato, Dries Van Noten; per le donne più originali
- Jeans dritti in denim con borchie, Blumarine; sono i dettagli a fare la differenza
6 Paia di Jeans in stile Boho da indossare questo Autunno
Ma sapete qual è il loro miglior pregio? Sebbene i jeans boho siano un pezzo must have degli anni 60 e 70, sono perfettamente inseriti anche nel contesto attuale, incarnando alla perfezione l’idea di indumento evergreen! Ma andiamo al nocciolo della questione e scopriamo insieme 6 modelli da acquistare quanto prima…
Jeans Z1975 dritti a vita media metallizzati, Zara; perfetti per illuminare il vostro look
Se volete un back to the past con i fiocchi, tutto ciò che dovete fare è indossare questi favolosi jeans contraddistinti da un colore metallizzato, provenienti dal catalogo Zara! Sarà la vita bassa, la loro lunghezza particolarmente sorprendente o il fit morbido ma questi jeans rappresentano un trend di stagione da non lasciarsi sfuggire. Non aspettate un secondo di più allora ed accaparratevi quanto prima questo modello poiché vi tornerà estremamente utile!
Jeans svasati con ricamo, Maje Paris; la carta vincente per un look sensazionale
Maje Paris è una certezza assoluta in un mare di dubbi! A conferma di ciò, date un’occhiata a questi jeans svasati arricchiti da ricami floreali poiché sono un must have da acquistare quanto prima. Il colore del denim è particolarmente indicato per la stagione autunnale mentre i fiorellini piccoli vi consentiranno di sbizzarrirvi con gli abbinamenti! Non potete proprio dire di no ad un incanto così, non è vero?
LEGGI ANCHE: Questo modello di jeans è il più cool dell’Autunno!
Jeans dritti in denim di cotone con ricami, Ganni; come non amarli alla follia
Se amate non prendervi troppo sul serio, allora perderete la testa per questi jeans di Ganni, perfetti per tutte quelle donne che adorano lasciare il segno e contraddistinguersi! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questa creazione dal carattere travolgente, adatta a regalare al vostro look un tocco di singolarità. I maxi tasconi laterali sdrammatizzano ancora di più il capo in questione!
Jeans a gamba ampia con fantasia tie-dye, Palm Angels; una pioggia di colori all’ultimo grido
Focalizzate la vostra attenzione sui jeans tie-dye di Palm Angels, arricchiti da nuances sui toni del rosa e del verde. Perfetto per essere indossato con un look in total denim, questo capo è un jolly da sfoggiare nelle grigie giornate autunnali, per donare un tocco di colore a questa mezza stagione!
Jeans larghi in denim di cotone stampato, Dries Van Noten; per le donne più originali
Da casa Dries Van Noten, arrivano i jeans larghi con fantasia stampata sui toni del celeste pastello! Pezzo forte dell’intero look, questo capo vi darà la possibilità di elevare ogni vostra mise, facendovi apparire ricercate e super originali. Con un accessorio tanto cool tra le mani, potrete veramente dare vita a degli outfit sensazionali, pensati per riportarvi indietro nel tempo.
LEGGI ANCHE: Jeans da acquistare in Autunno, 8 must have imperdibili
Jeans dritti in denim con borchie, Blumarine; sono i dettagli a fare la differenza
E per concludere, una chicca da non sottovalutare assolutamente: i jeans con borchie di Blumarine sono la ricercatezza fatta capo d’abbigliamento! Sebbene il loro design si presenti abbastanza semplice, a fare la differenza ci pensano le borchie, che attraversano tutta la lunghezza del jeans. Abbinate a questo modello un paio di stivali con punta quadrata e sarete pronte per uscire di casa sfoggiando un look all’ultimo grido!