C’è solo un modo per rendere la vostra estate un inno al confort nella sua forma più assoluta: indossare i sandali cuscino! Grazie al loro design morbido come il vostro amato cuscino, queste scarpe vi garantiranno una sensazione di comodità assoluta, che vi farà sembrare di camminare quasi a piedi nudi; anzi, molto di più! I pillow sandals, come vengono definiti con il termine inglese, hanno il pregio di essere realizzati con materiali soffici come la gomma, e si contraddistinguono per una suola platform e un design molto casual, tendente quasi allo sportivo.
- 6 Sandali Cuscino da avere a tutti i costi
- Sandali flatform, Oysho; un modello semplice e minimal
- Sandali sportivi gommati, Zara; un tocco di colore inaudito
- Sandali con plateau e logo, Balenciaga; per un aspetto che non passa inosservato
- Paula’s Ibiza Sandali infradito Bubble, Loewe; eleganza e distinzione allo stato puro
- Sandali B-IT in pelle con platform, Balmain; pensati per coloro che amano la semplicità
- Sandali con plateau Horsebit, Gucci; decisamente irresistibili
6 Sandali Cuscino da avere a tutti i costi
Ma ciò che li rende ancora più speciali è che possono essere indossati sia nella vita di tutti i giorni– optando magari per look informali- che nelle occasioni sportive, ad esempio per andare a fare una passeggiata in città! Non perdetevi allora le migliori 6 proposte, dal carattere talmente super cool che conquisteranno la vostra attenzione in un batter d’occhio. Andiamo direttamente al nocciolo della questione allora…
Sandali flatform, Oysho; un modello semplice e minimal
Da casa Oysho arrivano loro: i sandali flatform raffigurati nella prossima foto sono un inno allo stile trendy seppur molto casual, grazie alla loro trama decisamente lavorata! Non solo il colore nero è perfetto per essere abbinato davvero facilmente ma questo modello è particolarmente indicato per coloro che vogliono buttarsi a capofitto nel mondo di questi sandali senza però sperimentare eccessivamente con colori stravaganti ed innovativi. Se li volete acquistare, non lasciateveli scappare perché il loro prezzo è davvero conveniente, parola mia!
Sandali sportivi gommati, Zara; un tocco di colore inaudito
Al secondo posto arrivano i sandali sportivi gommati, un trend di stagione arrivato direttamente dal catalogo Zara! Disponibili in moltissimi colori diversi, queste scarpe hanno il dono di slanciare la vostra figura e farvi sembrare delle vere fashion addicted, intente a sfoggiare una mise che lascia poco spazio all’immaginazione. Come abbinarle? Provate a divertirvi con l’accostamento di colori e indossate una gonna cargo sui toni del beige con una semplicissima t-shirt bianca! Vedrete come in una manciata di secondi, apparirete belle e glamour come solo una vera esperta di moda è in grado di essere. Fidatevi, con loro ai piedi, potrete fare grandi cose!
LEGGI ANCHE: Queste 6 Scarpe a punta in Stile 2000 sono il trend del momento!
Sandali con plateau e logo, Balenciaga; per un aspetto che non passa inosservato
Da casa Balenciaga arrivano loro: i sandali con plateau non hanno di certo l’obiettivo di farvi passare inosservate; anzi, tutt’altro! Sono l’arma vincente per un look esplosivo e d’impatto, che ha il compito di evidenziare la vostra figura in tempi record. Innamoratevi follemente della loro personalità così scoppiettante perché davvero sono un jolly spettacolare da indossare per tutta la durata dell’estate.
Paula’s Ibiza Sandali infradito Bubble, Loewe; eleganza e distinzione allo stato puro
Un brand originale come Loewe, poteva mai non unirsi al club dei sandali cuscino? E allora ecco qua la sua magica creazione, basata su un design leggermente più fine e delicato rispetto a quelli visti in precedenza! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il modello ad infradito, per una nota di femminilità.
Sandali B-IT in pelle con platform, Balmain; pensati per coloro che amano la semplicità
Balmain, tu sì che riesci a rendere sempre tutto così chic! Aprite le ante della vostra cabina armadio ai sandali B-IT, uno di quei must have che nella vita va decisamente acquistato quanto prima. Sarà che sono realizzati in pelle o che il loro design bianco con dettagli in oro è un incanto ma queste scarpe sono davvero strepitose, non credete anche voi?
LEGI ANCHE: Questi 6 Sandali gialli regaleranno un tocco davvero unico ai tuoi look
Sandali con plateau Horsebit, Gucci; decisamente irresistibili
E per concludere nel migliore dei modi, vi presento i sandali Horsebit by Gucci, un trend di stagione che sta letteralmente spopolando al giorno d’oggi! Ciò che fa la differenza è il dettaglio del morsetto, sinonimo di classe e ricercatezza.