Il periodo più bello dell’anno sta per arrivare e noi ci prepariamo al meglio per affrontare i lunghi pranzi con parenti ed amici, per passare dei momenti insieme che rimangono impressi nella memoria. Con il freddo rigido che avanza, infatti, la voglia di uscire per bere un drink è sotto zero (proprio come il clima) e prevale così il nostro lato più pigro che ci supplica di organizzare una cena a casa con le persone a cui vogliamo più bene. Proprio in occasione di questi eventi, è importante saper scegliere il look giusto che sappia essere una dolce coccola per la mente e per l’anima.
- 6 vestiti perfetti per le feste
- Abito in velluto con torchon, H&M; la semplicità è la carta vincente
- Maxi maglia a collo alto Piombo, OVS; un passe-partout
- Vestito corto satin gonna drappeggiata, Stradivarius; per donne chic
- Vestito mini spalline larghe testurizzato spacchi, Bershka; una fantasia invernale
- Vestito elegante drappeggiato, Pull&Bear; per occasioni raffinate
- Vestito corto paillettes, Zara; inno alla femminilità
6 vestiti perfetti per le feste
E quale miglior outfit di un vestito chic e sofisticato per trascorrere insieme questi momenti? Potete optare per ciò che più si addice al vostro stile, preferendo un abito scollato e super appariscente o un giusto compromesso tra confort e glamour. Insomma, la scelta è così vasta che impazzirete! A seguire, 6 vestititi perfetti per le feste…
Abito in velluto con torchon, H&M; la semplicità è la carta vincente
Il primo abito non poteva che essere in velluto, un tessuto che fa subito pensare all’inverno e al Natale, morbido e caldo come una carezza sulla pelle. Questo modello di H&M però, è particolarmente interessante perché è molto trendy ma anche sensuale, grazie al dettaglio cut out delineato da un torchon sul décolleté. Perfetto per essere indossato con un paio di stivali e dei collant originali, questo abito saprà mettere in risalto il vostro aspetto proteggendovi dal freddo!
Maxi maglia a collo alto Piombo, OVS; un passe-partout
Una soluzione che sta bene con tutto? Ovviamente una maxi maglia a collo alto! Quando non sapete cosa indossare, questo abito è la soluzione giusta perché rappresenta un passe-partout da non sottovalutare minimamente: se abbinato ad un paio di Ugg diventerà la carta vincente per un look comfy mentre se decidete di optare per degli ankle boots saprà rendere il vostro aspetto molto casual; la terza opzione invece- nonché la più interessante- consiste nell’abbinarlo a degli stivali con gambale e tacco alto che, come per magia, vi faranno apparire un vero schianto pronte a conquistare il mondo. In poche parole, questa maxi maglia è un jolly must have da tenere nell’armadio, pronto all’occorrenza!
Vestito corto satin gonna drappeggiata, Stradivarius; per donne chic
Un tessuto più glam ed elegante del satin? Difficile trovarlo! Il blu è un colore che non conosce stagione di appartenenza ma con l’arrivo dell’inverno, la sua profondità è decisamente valorizzata. Caratterizzato da un colletto a revers e maniche lunghe, questo vestito corto firmato Stradivarius saprà rendere il vostro aspetto luminoso e splendente, aggiungendo una nota piccante di femminilità molto sensuale. La gonna aderente drappeggiata, inoltre, accentuerà le vostre forme corporee, creando un effetto finale davvero stupefacente. Minima spesa, massima resa, dico bene?
Vestito mini spalline larghe testurizzato spacchi, Bershka; una fantasia invernale
Un must have del periodo Natalizio? Ovviamente un vestito mini caratterizzato da una fantasia a quadri e un delizioso colore rosso, tendente quasi al fucsia. Questo mini dress lanciato da Bershka o piace o piace, senza molte alternative perché si presenta in tutto il suo design grazioso e delicato come quel capo “ancora di salvezza” che vi aiuterà nel momento del bisogno. Perfetto per essere portato con un maglione a collo alto, questo abito vi permetterà di sfoggiare una mise molto fashion senza gelarvi di freddo!
Vestito elegante drappeggiato, Pull&Bear; per occasioni raffinate
Brillantini, brillantini e ancora brillantini! Cosa volete di più dalla vita? Modello semplice e quasi minimal, se non fosse per il tessuto appariscente e per un profondo scollo a V, che valorizzerà il vostro décolleté in modo fine e discreto. Immaginate di dover andare a cena a casa della vostra migliore amica, sorseggiando un buon calice di vino ridendo a crepapelle; non credete anche voi che questo mini dress sia perfetto l’occasione?
Vestito corto paillettes, Zara; inno alla femminilità
Un gioco di vedo non vedo dato da alcune trasparenze, una sottoveste basic e paillettes tono su tono. Avete mai assistito ad uno spettacolo così elegante? Questo vestito corto di Zara è un inno alla raffinatezza e distinzione, adattandosi a qualsiasi forma corporea. Lasciatevi travolgere dal fascino di questo capo d’abbigliamento, vi farà letteralmente innamorare!