Ci sono materiali che non solo non passano mai di moda ma ogni stagione è perfetta per riproporli in chiave diversa, portando una boccata d’aria fresca al guardaroba! Ed è proprio questo il caso della pelle che anno dopo anno continua a rinnovare il suo aspetto. Disponibile sotto forma di accessorio- come una bellissima borsetta- o come capo d’abbigliamento, la pelle non smette di riscuotere un successo infinito, facendo cadere ai suoi piedi sempre più persone! Non importa se si tratta di pelle vera o eco-pelle perché ciò che conta davvero è che il vostro look sia completamente stravolto da questo effetto finale super cool.
- 7 Capi in pelle da avere a tutti i costi
- Abito Salopette In Eco-Pelle, Beatrice B; un indumento super chic
- Top Buster effetto pelle, Pinko; per un look davvero sexy
- Camicia in pelle limited edition, Zara; da accaparrarsi a tutti i costi
- Gonna corta a pieghe in pelle, Sandro Paris; perfetta per un look parigino
- Bomber 100% pelle, Mango; un must have per la mezza stagione
- Soprabito in pelle, Max Mara; per una mise all’ultimo grido
- Pantaloni cargo in pelle, Amiri; il compromesso perfetto tra stile sportivo e raffinato
7 Capi in pelle da avere a tutti i costi
Ed è così che in un batter d’occhio gonne, giacche, pantaloni e top si sono contraddistinti grazie al tessuto in pelle, mostrando al mondo intero il loro lato più audace e grintoso! Perché è proprio questo il carattere del materiale in questione, estremamente femminile e decisamente ribelle. Non perdetevi allora 7 indumenti must have per un look sempre molto attuale…
Abito Salopette In Eco-Pelle, Beatrice B; un indumento super chic
Il primo capo che non può mancare per nessuna ragione al mondo nel vostro armadio è firmato Beatrice B e consiste in questa splendida salopette, chic e raffinata all’ennesima potenza! Se decidete di indossare questa meraviglia in chiave casual, il mio consiglio è quello di abbinarla ad un maglione girocollo; altrimenti, se volete puntare tutto su un look elegante, non vi resta che optare per una blusa con ruches. Divertitevi come più volete perché questo indumento ve lo consente!
Top Buster effetto pelle, Pinko; per un look davvero sexy
Non rinunciate ad un aspetto mozzafiato, specie se per ottenerlo dovete solo acquistare questo incredibile bustier! Basta poco per apparire estremamente glamour e grazie a questo capo firmato Pinko, potrete stare tranquille che il vostro look sarà sempre al top. Indossate questa meraviglia con un paio di jeans a vita alta e un blazer oversize e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete non appena le persone vi noteranno!
LEGGI ANCHE: Come vestirsi per la Laurea: 3 outfit perfetti se la discuti in Primavera
Camicia in pelle limited edition, Zara; da accaparrarsi a tutti i costi
Se questa camicia firmata Zara è in limited edition un motivo ci sarà! Contraddistinto da un magnifico colore intenso, questo articolo può essere portato o aperto come se fosse una giacca (adatto alle tiepide giornate primaverili) o come una vera e propria camicia, coordinata magari ad un paio di leggings neri. Unico suggerimento: non fatevela sfuggire perché appartenendo ad una collezione in edizione limitata, una volta terminata non la troverete mai più!
Gonna corta a pieghe in pelle, Sandro Paris; perfetta per un look parigino
Dove c’è Sandro Paris c’è sempre un’aria molto parigina e questa bellissima gonna a pieghe ne è la prova lampante! Impreziosite il vostro look optando per questo incredibile capo, tanto fashion quanto casual, perfetto per donare un twist alla vostra quotidianità. Lo so, è troppo bella per non occupare un posto nel vostro armadio!
Bomber 100% pelle, Mango; un must have per la mezza stagione
Il capo ideale per un look di mezza stagione esiste eccome ed è qui, proprio sotto ai vostri occhi! Il bomber 100% pelle di Mango è una chicca da accaparrarsi a tutti i costi perché semplificherà tutte le vostre giornate, offrendovi un’alterativa semplice e pratica quando non sapete cosa indossare.
Soprabito in pelle, Max Mara; per una mise all’ultimo grido
Se il bomber non fa al caso vostro, probabilmente questo soprabito in pelle di Max Mara sì! Grazie al suo carattere femminile e sensuale, questo capospalla è la carta vincente per apparire curate e alla moda, sfoggiando però una mise all’insegna del fashion. Vogliamo parlare poi delle maniche scampanate? Troppo speciali per passare inosservate!
LEGGI ANCHE: Tory Burch, 6 gioielli dal design unico per un look originale e sofisticato
Pantaloni cargo in pelle, Amiri; il compromesso perfetto tra stile sportivo e raffinato
Dulcis in fundo, l’ultimo capo davvero evergreen: i pantaloni cargo di Amiri rappresentano il punto d’incontro ideale tra uno stile sportivo ed una personalità sofisticata, accontentando così i gusti più disparati! Sta a voi decidere come portarli ma tenete bene a mente che in ogni caso il successo sarà sempre assicurato.