Come sicuramente già saprete, è il marrone il degno sostituto del 2023! Sarà che è estremamente elegante o che il suo carattere così trendy si adatta davvero a tutto ma questa nuance golosa di cioccolato fondente ha letteralmente invaso il guardaroba femminile, conquistando giacche, pantaloni, vestiti e maglioni. Tuttavia, sono i cappotti ad aver riscosso un maggiore successo! Infatti, se già di per sé i cappotti sono estremamente chic, contraddistinti da un delizioso color marrone lo sono ancora di più. Inoltre, c’è un altro pregio che li contraddistingue: si abbinano sia a contesti comfy chic che a mise eleganti da morire!
- 7 Cappotti marroni da acquistare il prima possibile
- Cappotto corto 100% lana, Zara; perfetto per la vita di tutti i giorni
- Cappotto invernale, C&A; un must have adatto a combattere le temperature basse
- Cappotto lungo misto lana effetto trench, Massimo Dutti; come non amarlo alla follia
- Cappotto classico, Mesange; per una silhouette in bella vista
- Cappotto in shell imbottito con cappuccio Sleeping Bag, Norma Kamali; un asso nella manica caldo ed avvolgente
- Cappotto in misto lana, Acne Studios; eleganza allo stato puro
- Cappotto in cashmere, Saint Laurent; per un aspetto all’ultimo grido
7 Cappotti marroni da acquistare il prima possibile
Mettiamoci all’opera allora e scopriamo insieme 7 modelli da avere a tutti i costi, per un outfit tutto da invidiare! Ruberanno talmente tanto il vostro cuore che sarà letteralmente impossibile non cedere alla tentazione di acquistarne uno ad uno. Scorrete l’articolo per saperne di più…
Cappotto corto 100% lana, Zara; perfetto per la vita di tutti i giorni
Ad aprire la lista ci pensa un modello che vanta un ottimo rapporto qualità prezzo: accogliete a braccia aperte questo cappotto corto firmato Zara, realizzato con un tessuto in 100% lana perfetto per combattere le basse temperature! Il suo carattere casual lo rende adatto alla vita di tutti i giorni, consentendovi così di ricreare mise chic e raffinate anche nella quotidianità. Un altro punto a suo favore è dovuto al fit particolarmente morbido, pensato per garantirvi una sensazione di estremo confort! Cosa state aspettando allora ad acquistarlo?
Cappotto invernale, C&A; un must have adatto a combattere le temperature basse
Dal carattere completamente differente, il cappotto invernale targato C&A è un asso nella manica pronto ad avvolgere il vostro corpo nelle tipiche fredde giornate di Dicembre! La pelliccia interna è un’ottima protezione mentre la sua morbidezza vi garantirà una sensazione di estremo confort. Se deciderete di acquistarlo, sappiate che avrete l’Inverno in pugno!
LEGGI ANCHE: Cappotto Cammello, un evergreen del Guardaroba invernale!
Cappotto lungo misto lana effetto trench, Massimo Dutti; come non amarlo alla follia
Se siete amanti del trench e del suo carattere casual chic, allora perderete la testa per questo cappotto lungo di Massimo Dutti, che vanta la stessa struttura del classico trench ma è realizzato in lana! La sua cintura in vita metterà in risalto la silhouette e porrà l’accento sul vostro outfit davvero sofisticato. Ma in fin dei conti cosa potevamo aspettarci da un brand elegantissimo come Massimo Dutti? Il successo era scontato!
Cappotto classico, Mesange; per una silhouette in bella vista
Un’ottima alternativa è questo modello di Mesange, attualmente disponibile su Zalando ad un prezzo scontato! Il suo fit a vestaglia è un inno alla semplicità, mixata ad una buona dose di ricercatezza.
Cappotto in shell imbottito con cappuccio Sleeping Bag, Norma Kamali; un asso nella manica caldo ed avvolgente
Siete pronte a perdere completamente la testa per il prossimo capospalla? Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza sportiva di questo cappotto imbottito di Norma Kamali, un’ottima garanzia di stile per una mise adatta alla grigia monotonia. Grazie al suo tessuto super pesante non avvertirete il minimo brivido di freddo per l’intera giornata! Il cappuccio invece, è perfetto per ripararvi da temporali improvvisi.
Cappotto in misto lana, Acne Studios; eleganza allo stato puro
Da casa Acne Studios arriva una vera goduria per la vista: il cappotto in misto lana raffigurato nella prossima foto è così speciale che non può non piacere! Spalline over, lunghezza media, bottoni tono su tono… è tutto perfetto, non è vero?
LEGGI ANCHE: Cappotti neri: 6 modelli da indossare con tutto!
Cappotto in cashmere, Saint Laurent; per un aspetto all’ultimo grido
E per concludere, il cappotto in cashmere di Saint Laurent, sicuramente non alla portata di tutte le tasche ma un ottimo investimento sul quale puntare se siete a caccia di un capospalla pensato per durare nel tempo senza rovinarsi e senza passare mai di moda! Serve davvero aggiungere altro? La sua bellezza è così oggettiva che si commenta da sola!