Molto spesso abbiamo la tendenze ad acquistare molti più capi di quelli che veramente ci servono, finendo così per riempire gran parte dello spazio nella cabina armadio con indumenti futili, che probabilmente verranno indossati solo una volta nella vita! Piuttosto che comprare ogni capo che si ritiene interessante, si dovrebbe fare una selezione di quegli evergreen da avere a tutti i costi grazie al loro spirito eclettico e super versatile. Dopo un’attenta ricerca quindi, siamo giunti ad una lista di ben 8 must have da acquistare entro la fine dell’anno, poiché perfetti per essere abbinati in moltissimi modi!
- Questi 8 capi must have devono essere vostri entro la fine dell’Anno
- Un cappotto teddy, da diversi anni in voga e tuttora super cool
- Una polo a coste, dal carattere comfy chic
- Una gonna midi in paillettes, da indossare in moltissime occasioni
- Un abito in velluto, perfetto per il periodo invernale
- Una gonna con fantasia tartan, super trendy
- Un maglione in cashmere, arma vincente contro il freddo
- Un paio di pantaloni neri in ecopelle, per aggiungere un tocco in più al vostro outfit
- Un maglione smanicato, protagonista indiscusso dell’Inverno
Questi 8 capi must have devono essere vostri entro la fine dell’Anno
Non stiamo parlando però, di quei classici capi basic che sicuramente avrete già nell’armadio ma bensì di alcuni indumenti diversi dal solito ma essenziali per dare vita a numerose mise! Andiamo al nocciolo della questione e scopriamo insieme di cosa stiamo parlando allora…
Un cappotto teddy, da diversi anni in voga e tuttora super cool
Se non lo avete ancora acquistato è giunto il momento di provvedere al più presto poiché il cappotto Teddy anche quest’anno rientra nei primi posti della classifica “capispalla must have”. Caldo, avvolgente e super pesante, questo modello firmato Benetton è l’arma vincente contro le basse temperature.
Una polo a coste, dal carattere comfy chic
Perfetta rappresentante dello stile comfy chic, la polo in maglia con costine è un trend del momento che sta spopolando ogni giorno di più. Ciò che la rende tanto speciale è la sua versatilità poiché può essere coordinata sia ad un paio di jeans che a dei pantaloni in maglia! Acquistate questo modello targato Polo Ralph Lauren per un look finale davvero chic…
Una gonna midi in paillettes, da indossare in moltissime occasioni
La gonna midi in paillettes è una vera e propria salvezza nel momento del bisogno! Se avete in programma qualche evento importante come un party aziendale prima delle Feste o una cena di Natale con amici, sappiate che questo capo è la chiave di volta per un outfit all’ultimo grido. Rifatevi gli occhi con questo modello di Rotate Birger Christensen poiché è un sogno ad occhi aperti!
LEGGI ANCHE: Vestiti Autunnali, questo è il modello che fa tendenza!
Un abito in velluto, perfetto per il periodo invernale
L’abito in velluto è senza ombra di dubbio l’indumento più trendy dell’inverno! Innamoratevi alla follia di questa proposta firmata Zara, impreziosita da dettagli cut out e caratterizzata da una lunghezza midi. Il modello in questione è senza ombra di dubbio un jolly da custodire gelosamente nella propria cabina armadio!
Una gonna con fantasia tartan, super trendy
In inverno non può assolutamente mancare una gonna tartan, un asso nella manica che darà una svolta alla vostra immagine. Prendete come esempio questo modello firmato Tommy Hilfiger: non solo è perfetto per essere coordinato ad un dolcevita e ad un paio di stivaletti ma si sposa perfettamente anche con una blusa e delle décolleté. Come potete ben notare, grazie a questa gonna con fantasia scozzese potrete ricreare tantissimi look!
Un maglione in cashmere, arma vincente contro il freddo
Ovviamente non può mancare un caldo maglione in cashmere, esattamente come questo firmato Uniqlo! Acquistatelo nel colore che più vi piace ma sappiate che questa nuance di grigio è particolarmente in voga attualmente.
Un paio di pantaloni neri in ecopelle, per aggiungere un tocco in più al vostro outfit
Per donare un twist alla vostra figura, tutto ciò che dovete fare è accaparrarvi questi pantaloni in ecopelle firmati Terranova, la carta vincente per dare vita a mise sempre originali ma soprattutto, basate su un carattere super grintoso! Optate per il modello che più faccia al caso vostro poiché l’importante è solo che sia realizzato in questo tessuto.
LEGGI ANCHE: Tutte pazze per il Maglione smanicato, la grande tendenza dell’autunno
Un maglione smanicato, protagonista indiscusso dell’Inverno
E per concludere, il maglione smanicato di COS, un inno alla semplicità mixata ad una buona dose di eleganza! Ultimo strato cozy da indossare nelle fredde giornate invernali, questo capo è davvero emblema di classe senza tempo.