Avete presente i tanto amati abiti chemisier firmati H&M super in voga lo scorso anno? Ecco, sono il grande trend anche della Primavera 2025, per la gioia di noi fashion addicted! Pratici, facili da abbinare e perfetti per essere indossati in diverse occasioni, gli abiti chemisier sono un’ottima soluzione di stile per delle mise tanto chic quanto glam a prova di quotidianità. Essendo loro i veri protagonisti di stagione, sono davvero tanti i brand (sia low cost che d’alta moda) ad aver lanciato delle proposte super cool, alcune contraddistinte da design basic mentre altri da un’estetica particolarmente ricercata.
- Qui gli Abiti chemisier firmati H&M da indossare questa Primavera
- Abito Chemisier color nero, un evergreen da accaparrarsi subito
- Chemisier in sangallo, eleganza e ricercatezza
- Chemisier in viscosa con cintura da annodare, per coloro che amano osare
- Chemisier in misto lino, a prova di alte temperature
- Chemisier sciancrato, da indossare nelle occasioni speciali
- Chemisier con maniche a palloncino, in perfetto mood primaverile
- Chemisier in denim, impossibile non amarlo alla follia
Qui gli Abiti chemisier firmati H&M da indossare questa Primavera
Nonostante ci sia davvero l’imbarazzo della scelta, la nostra attenzione è stata completamente catturata dagli abiti chemisier firmati H&M, il perfetto compromesso tra prezzo alla portata di tutte le tasche ed esclusività allo stato puro. I modelli firmati H&M infatti, oltre ad essere low cost, vantano anche un design curato nel minimo dettaglio, per coloro che di moda se ne intendono davvero! A questo punto non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme quali sono gli abiti chemisier by H&M da accaparrarsi il prima possibile…
Abito Chemisier color nero, un evergreen da accaparrarsi subito
Se siete in cerca di un modello minimal perfetto per essere indossato in diverse occasioni e momenti della giornata, sappiate che lo avete finalmente trovato! Stiamo parlando di questo meraviglioso abito color nero, caratterizzato da un’estetica semplice arricchita solo ed unicamente da bottoni gioiello color oro che aggiungono un punto luce all’outfit. In base a come deciderete di abbinarlo, questo capo assumerà un carattere più o meno elegante! Se coordinato ad un paio di décolleté e ad accessori dorati sarà un inno alla raffinatezza, indossato con delle ballerine e una shopping bag vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni.

Chemisier in sangallo, eleganza e ricercatezza
Lasciatevi conquistare dallo spirito elegante e trendy di questo modello in pizzo Sangallo, uno di quei must have ai quali è letteralmente impossibile resistere! A conquistare subito il nostro cuore non ci hanno pensato solo i dettagli in pizzo, tra cui le maniche e l’orlo finale, ma anche questo meraviglioso color azzurro, una tonalità perfetta per la Primavera. Non è strepitoso?

Chemisier in viscosa con cintura da annodare, per coloro che amano osare
Se amate osare e catturare tutta l’attenzione altrui, allora non potete assolutamente perdervi questo abito chemisier con stampa animalier, oggetto del desiderio di moltissime fashion addicted. Arricchito da una pratica cintura che mette in risalto la silhouette, specialmente il punto vita, l’abito in questione è emblema di audacia e grinta, un booster di femminilità senza precedenti! Abbinatelo ad accessori minimal per mettere in risalto il suo spirito frizzantino.

Chemisier in misto lino, a prova di alte temperature
C’è solo un modo per affrontare le temperature calde della Primavera con stile e classe da vendere: indossare questo favoloso chemisier in misto lino, il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza, complice il motivo a righe verticali sui toni del grigio su sfondo panna. Fresco e glam, questo capo è un jolly da indossare per tutta la durata della mezza stagione!

Chemisier sciancrato, da indossare nelle occasioni speciali
Gli abiti chemisier possono essere indossati anche nelle occasioni più speciali e questo modello sciancrato ne è l’esempio lampante! Sono due gli elementi che lo rendono così chic: il colore pesca, un grande trend della Primavera- e il tessuto effetto lucido, adatto ad illuminare la vostra figura. Coordinato ad un paio di slingback e ad accessori neutri sarà davvero un sogno ad occhi aperti! Ah, quasi dimenticavamo… vogliamo parlare poi del punto vita ben delineato? A prova di silhouette in bella vista.

Chemisier con maniche a palloncino, in perfetto mood primaverile
Date una chance a questo favoloso modello in viscosa, un concentrato di stile senza precedenti! Oltre che per la sua stampa floreale sui toni del rosa, del verde e del bianco su sfondo nero, questo abito ha catturato la nostra attenzione per la sua gonna svolazzante e le maniche a palloncino, due elementi che contribuiscono a dare volume al look.

Chemisier in denim, impossibile non amarlo alla follia
Ultimo ma non per importanza, questo abito chemisier in denim. Facile da abbinare, in perfetto stile casual e caratterizzato da un’estetica curata alla perfezione, il modello in questione darà una scossa alla quotidianità, dando vita a delle mise tutte da invidiare. Noi lo amiamo alla follia ma sicuramente non siamo le sole!
