E chi se lo sarebbe aspettato che il colore più cool dello scorso Autunno-Inverno sarebbe diventato l’indiscusso protagonista anche della bella stagione? Non ci sono dubbi: il marrone è il nuovo nero! Elegante, glam e azzeccata in ogni occasione, questa nuance super golosa sta conquistando tutto il guardaroba femminile, finendo così per tappezzare la superficie di shorts, jeans e top anche se, bisogna ammettere che ad avere la meglio è senza ombra di dubbio la categoria degli abiti! Se avete seguito le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che il capo più gettonato dell’Estate è il vestito marrone cioccolato, in ogni sua forma, dimensione e misura.
- Gli abiti marroni più cool del momento: il Video
- Tutti gli Abiti color cioccolato da indossare questa Estate
- Abito con bordi in pizzo, H&M; semplice ma molto sensuale
- Miniabito Noemi con scollo all’americana, SIR; un asso nella manica per delle mise all’ultimo grido
- Vestito mini spalline skater, Bershka; dall’estetica minimal chic
- Abito midi Stelvio in misto cotone, Max Mara; per delle mise tutte da invidiare
- Vestito satinato con schiena scoperta, Zara; l’eleganza è sempre una buona idea
- Vestito lungo con bretelle, Stradivarius; per una silhouette in bella vista
Gli abiti marroni più cool del momento: il Video
Tutti gli Abiti color cioccolato da indossare questa Estate
Perfetto per essere indossato di giorno ma anche per accompagnarvi in qualche evento esclusivo di sera, questo indumento è a tutti gli effetti un passe-partout sul quale contare per la realizzazione di mise tutte da invidiare! C’è un pregio che rende particolarmente unico questo colore: la sua facilità di abbinamento. Il marrone infatti, si sposa divinamente sia con tonalità come l’arancione e il rosso che con nuances a contrasto, come il blu. In questo modo con un semplice abito total brown è possibile ricreare degli outfit originali e ricercatissimi! A questo punto non ci resta che scoprire insieme quali sono i modelli più cool del momento da avere a tutti i costi…
Abito con bordi in pizzo, H&M; semplice ma molto sensuale
Al primo posto troviamo questo abito firmato H&M, caratterizzato da un design molto semplice ma allo stesso tempo super femminile! A renderlo tanto speciale non ci pensa solo il fit aderente pensato per mettere in risalto la silhouette ma i bordi in pizzo che aggiungono un tocco di glam al look. Indossatelo di giorno con un paio di ciabattine flat e vedrete quanto sarà cool il vostro look!
Miniabito Noemi con scollo all’americana, SIR; un asso nella manica per delle mise all’ultimo grido
Impossibile resistere al fascino senza tempo di questo abito firmato SIR, il perfetto punto d’incontro tra semplicità e ricercatezza! Sarà lo scollo all’americana, sempre molto femminile, o il tessuto arricciato che camuffa la pancetta ma il capo in questione è la carta vincente per delle mise davvero all’ultimo grido. Vi basterà abbinarlo ad accessori color oro e ad un paio di infradito minimal con tacco per innamorarvene perdutamente!
Vestito mini spalline skater, Bershka; dall’estetica minimal chic
L’ultimo vestito mini da avere a tutti i costi è questo firmato Bershka con spalline, un vero e proprio jolly super semplice! Contraddistinto da una bellissima nuance di cioccolato fondente e da un design basic ai massimi livelli, il minidress raffigurato nella prossima foto è un asso nella manica da sfruttare davvero in mille modi diversi. Impossibile non amarlo alla follia, soprattutto perché è davvero versatilissimo!
Abito midi Stelvio in misto cotone, Max Mara; per delle mise tutte da invidiare
Ma passiamo ora agli abiti lunghi e focalizziamo l’attenzione su questo modello in misto cotone di Max Mara! Contraddistinto da un delicato incrocio sul décolleté e da una gonna a ruota molto voluminosa, questo vestito midi è emblema di eleganza a raffinatezza. Fresco, morbido ma allo stesso tempo super chic, merita assolutamente un posto nella vostra cabina armadio!
Vestito satinato con schiena scoperta, Zara; l’eleganza è sempre una buona idea
Come anticipato precedentemente, il marrone è perfetto anche per le occasioni di un certo tipo, come cerimonie o eventi importanti! Se quindi siete state invitate ad una laurea o un matrimonio e ancora non sapete cosa indossare, date una chance a questo vestito firmato Zara, caratterizzato da un bellissimo tessuto scivolato che avvolge la silhouette e da un profondo scollo sulla schiena.
Vestito lungo con bretelle, Stradivarius; per una silhouette in bella vista
Ultimo ma non per importanza, l’abito lungo con bretelle di Stradivarius! Fit super aderente pensato per fasciare la silhouette, lunghezza midi e scollo a U adatto a mettere in risalto il décolleté. Beh non ci sono dubbi: questo vestito è unico nel suo genere.