C’è un capo che non può assolutamente mancare nella cabina armadio di una donna: l’abito sottoveste! Portabilissimo da mattina a sera e perfetto per aggiungere un tocco chic ad ogni look, lo slip dress è la soluzione di stile ideale per delle mise impeccabili. Grazie al suo carattere semplice e versatile, il capo in questione può essere indossato sia in chiave casual che nelle occasioni più eleganti, garantendo in entrambi i casi un aspetto tutto da invidiare! Ma non è tutto… Essendo un must del momento al quale è letteralmente impossibile rinunciare, lo slip dress è stato declinato in diversi modelli che variano in colore, fantasia e lunghezza. Tra tutte le varianti più trendy di stagione, ad aver catturato l’attenzione ci ha pensato lo slip dress con inserti in pizzo, un gioiellino che sta facendo impazzire fashion addicted e non!
- 6 Abiti sottoveste con dettagli in pizzo da indossare ora
- Abito sottoveste in raso di seta, Saint Laurent; sensuale e super femminile
- Abito midi con pizzo, Fleur Du Mal; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
- Abito corto Gina, Gilda & Pearl; semplice ma decisamente d’impatto
- Abito con pizzo, Kiki De Montparnasse; un passe-partout da sfruttare a più non posso
- Abito midi in satin con pizzo, NA-KD; minimal ma super d’impatto
- Abito lungo Aries in seta con pizzo, SIR; un asso nella manica per degli outfit davvero sexy
6 Abiti sottoveste con dettagli in pizzo da indossare ora
Contraddistinti da un gusto retrò per niente male e arricchiti da un tocco chic, gli abiti sottoveste con dettagli in pizzo sono il capo più cool dell’Estate 2024. Vi accompagneranno in ufficio se abbinati ad una giacca in lino, a cerimonie importanti coordinate a sandali con tacco o anche ad un aperitivo con le amiche se portati con un paio di sandali flat e borsa a tracolla. Insomma, sono un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare! Scopriamo insieme allora, quali sono i modelli più cool da avere ora…
Abito sottoveste in raso di seta, Saint Laurent; sensuale e super femminile
Essendo l’abito sottoveste con inserti in pizzo un vero e proprio evergreen da non lasciarsi scappare, è possibile anche investire su un modello griffato pensato per durare nel tempo. Un esempio? Questo vestito in raso di seta di Saint Laurent, basato su un favoloso color champagne e su un design incredibilmente sexy. Non è un sogno ad occhi aperti?
Abito midi con pizzo, Fleur Du Mal; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
Aggiungete un tocco di colore ai look estivi optando per questo abito midi con pizzo di Fleur Du Mal, la carta vincente per degli outfit tutti da invidiare! Ciò che lo rende tanto strepitoso è il contrasto tra il colore rosa chiaro e i dettagli in pizzo sui toni del salmone, una combo di colori decisamente trendy ma soprattutto, perfetta per la bella stagione.
Abito corto Gina, Gilda & Pearl; semplice ma decisamente d’impatto
Il brand Gilda & Pearl ha deciso di far impazzire le amanti dell’eleganza, lanciando questo abito corto total white con incrocio sulla schiena! Semplice ma incredibilmente d’impatto, è il modello perfetto per tutte quelle donne che vogliono puntare su un capo versatile da sfruttare a più non posso.
Abito con pizzo, Kiki De Montparnasse; un passe-partout da sfruttare a più non posso
Super approvata anche questa variante di Kiki De Montparnasse sui toni del verde petrolio con dettagli in pizzo, un concentrato di stile ed eleganza senza precedenti! Innamoratevi prima di tutto di questo bellissimo colore e poi del fit morbido pensato per mettere in risalto la silhouette senza rinunciare alla raffinatezza. Noi lo amiamo alla follia!
Abito midi in satin con pizzo, NA-KD; minimal ma super d’impatto
Ma quanto è sexy questo modello midi di NA-KD? Nero, versatilissimo e molto semplice, l’abito in questione strizza l’occhio alla femminilità! A differenza del classico slip dress, questo vanta un fit molto più morbido pensato per abbracciare le curve sinuose del corpo senza però fasciarle. Non è un sogno ad occhi aperti?
Abito lungo Aries in seta con pizzo, SIR; un asso nella manica per degli outfit davvero sexy
Dulcis in fundo, il vestito sottoveste di SIR color viola, una delle proposte più ricercate di sempre! A fare la differenza ci pensa il dettaglio cut out sull’addome, così sexy che catturerà tutta l’attenzione altrui in una manciata di secondi. Impossibile resistere davanti a tanta bellezza, non è vero?