Quando si tratta di capi all’ultima moda e alla portata di tutte le tasche, è impossibile non pensare subito a Stradivarius, uno dei brand più gettonati del momento! Se fino a qualche anno fa questo marchio era già molto conosciuto, al giorno d’oggi è diventato super popolare. Stradivarius infatti, è un vero punto di riferimento per tutte quelle donne che sono alla costante ricerca di capi o accessori glam e low cost. A contraddistinguerlo sono proprio la convenienza e il buon gusto, due elementi essenziali per uno shopping soddisfacente! Ogni stagione Stradivarius lancia delle collezioni davvero all’ultimo grido, ricche di articoli che generalmente fanno breccia nel cuore delle vere fashion addicted in una manciata di secondi. Ricordate il tanto amato top con fiocchi e stampa vichy che questa Primavera ha letteralmente spopolato? Oppure l’iconico cappotto rosso andato a ruba lo scorso Inverno? Beh, se ci pensate bene, Stradivarius è uno dei negozi più apprezzati del momento e questo grazie alle sue creazioni che ogni stagione fanno tendenza!
Ecco qual è l’abito firmato Stradivarius più cool del momento
Vi siete già chieste qual è il capo must have della bella stagione? Beh noi sì o meglio, da quando è iniziata l’Estate lo abbiamo visto indosso a così tante trend setter che abbiamo capito subito che era lui il protagonista della collezione estiva. Stiamo parlando di questo magnifico mini abito total black con schiena scoperta, un passe-partout da sfruttare a più non posso! Guardatelo… non è un incanto? Sono tanti gli aspetti che lo rendono strepitoso! Al primo posto c’è senza ombra di dubbio il suo design minimal ma comunque originale, adatto a più contesti. Ad aggiungere quel tocco in più ci pensano le spalline leggermente a palloncino, perfette per dare volume alla figura e per aggiungere un pizzico di pepe al look. Non passa poi inosservato lo scollo quadrato, in grado mettere in risalto anche i seni più piccoli fasciando il décolleté. A completare il tutto, lo scollo sulla schiena!
Se visto da davanti questo abito sembra molto semplice, da dietro è tutta un’altra storia! La schiena scoperta infatti, emblema di sensualità, è arricchita da lacci tono su tono (due più piccoli e uno più grande) che rendono il vestito decisamente trendy. L’ultimo aspetto che lo rende irresistibile è il fit! Questo capo infatti, essendo caratterizzato da una vestibilità particolarmente aderente, è perfetto per mettere in risalto la silhouette focalizzando l’attenzione su décolleté e gambe (data la lunghezza mini). Inoltre, come probabilmente già saprete, il nero sfina e proprio per questo l’abito in questione vi garantirà un look tutto da invidiare!
Quanto costa l’abito must dell’Estate 2024
Arriviamo ora ad una delle domande più gettonate: quanto costa? Solo 29.99 euro, un prezzo decisamente conveniente visto e considerato che si tratta di un vestito versatile da indossare in mille occasioni diverse. Potete infatti abbinarlo ad un paio di ciabattine flat e accessori colorati per look da giorno o anche ad un paio di sandali con tacco e borsetta metallizzata per mise da sera! Un altro outfit molto interessante è quello proposto da Stradivarius, basato principalmente su un paio di deliziosi camperos in camoscio con punta quadrata, le calzature perfette per un outfit originale e diverso dal solito. Insomma le chiacchiere stanno a zero: essendo questo capo un jolly low cost e dal design tanto glam quanto chic, sarebbe da pazze farselo scappare! Non è vero?