Achille Lauro, uno dei cantanti italiani più amati di sempre, ha deciso di cercare nuova ispirazione per la sua musica lontano dal Bel Paese trasferendosi per qualche mese a Las Vegas, la città dei peccati che certamente sa come offrire spunti interessanti e unici. Poche ore fa, Lauro ha pubblicato nuove foto per i suoi fan su Instagram, mostrandosi al volante di una Camaro del ’60 che costa una fortuna, ecco i dettagli sull’automobile vintage.
Visualizza questo post su Instagram
Achille Lauro si trasferisce a Las Vegas
Sempre in vetta alle classifiche con i suoi brani, performer a 360 gradi, amante della moda con il suo stile iconico e le apparizioni firmate da Alessandro Michele, quando ancora era art director di Gucci, Achille Lauro ha annunciato ai suoi fan su Instagram la decisione di lasciare momentaneamente l’Italia per trascorre qualche mese in America, precisamente a Las Vegas. La città del peccato, così soprannominata data la grande presenza di casinò, locali dove si lascia libera la libido e ricorso di massicce dosi di alcol, ha accolto a braccia aperte Achille che sembra essersi perfettamente inserito in questo clima unico, a tratti dissoluto. Il cantante sta raccogliendo del materiale per la sua prossima fatica musicale ma, nel frattempo, si lascia sedurre dalla bellezza di un’automobile vintage che fa gola agli appassionati del campo e che costa un capitale. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
La Camaro vintage di Lauro costa una fortuna
Achille Lauro si trova a Las Vegas in cerca di ispirazione e, nel frattempo, sta facendo tutte le esperienze che la città più dissoluta al mondo mette al servizio dei suoi visitatori, compreso sfrecciare in giro per le strade con una delle automobili più amate dai collezionisti. Nelle ultime ore, infatti, il cantante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti bordo di una Camaro SS 369 degli anni Sessanta. Si tratta di un modello Chevrolet color verde brillante, un modello davvero sofisticato che fa gola agli esperti del settore, completamente restaurato, e che non è per tutte le tasche. Sbirciando su Internet infatti, scopriamo che questa versione della Camaro è venduta a oltre 60mila dollari. Cosa ne pensate del nuovo acquisto di Lauro?