Home » VIP » Achille Lauro, look da gentiluomo e gioielli ricoperti di brillanti a Sanremo 2025

Achille Lauro, look da gentiluomo e gioielli ricoperti di brillanti a Sanremo 2025

Achille Lauro, look da gentiluomo e gioielli ricoperti di brillanti a Sanremo 2025
Lettura: 2 minuti

Achille Lauro è la stella della prima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo con questi accessori di lusso.


Torna sul palco del Festival di Sanremo e per lui solo applausi. Stiamo parlando di Achille Lauro che porta al Teatro Ariston la canzone “Incoscienti giovani” con un look custom Dolce&Gabbana e gioielli a dir poco di lusso.

Achille Lauro in Dolce&Gabbana a Sanremo 2025

La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziata e gli artisti in gara si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston con le loro canzoni, emozionando e facendo ballare il pubblico che ha regalato un buono share alla kermesse musicale d’Italia. C’era grande attesa per l’ingresso in scena di Achille Lauro, uno dei favoriti di questo anno, che ha cantato la sua “Incoscienti giovani” stregando completamente la platea, complice la sua innegabile presenza scenica ma anche il suo look. Siamo lontani dal Lauro che vestiva Gucci di Alessandro Michele nei quadri paradisiaci sul palco, qui c’è un ritorno alla semplicità senza rinunciare all’alta moda e con grande eleganza. Lauro ha scelto di farsi affiancare in questa avventura da Dolce&Gabbana, una delle maison italiane più famose al mondo e il risultato, almeno per il momento, è strepitoso.

Sanremo 2025, la spilla di Lauro è un tripudio al lusso

Per la prima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Achille Lauro ha scelto un look classico firmato da Dolce&Gabbana, che cureranno tutti i suoi look durante le esibizioni sul palco del Teatro Ariston con “Incoscienti giovani“. Lauro ha optato per un frac con revers in satin, guanti corti bianchi e papillon bianco. A rendere glamour ma ance lussuoso questo look ci pensano gli accessori, un guizzo di brio per questo outfit sofisticato. Stiamo parlando della spilla con cammeo e brillanti che porta al bavero, un tripudio di sfarzo visto il numero di brillanti presenti, che si abbinano agli orecchini al lobo anch’essi tempestati di brillanti che scintillano sotto le luci di Sanremo. Apprezzata l’eleganza retrò di Achille, che con la sua presenza scenica e il suo naturale sex appeal riesce sempre a conquistare tutti. A voi è piaciuto? Per noi è promosso senza riserve.