Scopriamo insieme alcuni degli oggetti più strani che è possibile trovare su Amazon, ce ne sono alcuni eccentrici ma anche estremamente pratici, come i gadget che ti aiutano a organizzare e tenere in ordine la casa. Il catalogo del marketplace americano è vasto e pieno di sorprese: oggetti originali capaci di semplificarti la vita ma anche di strapparti un sonoro “Wow!”. Ne abbiamo selezionati diversi per te, oggetti capaci di viziarti un po’, rendere più facili le attività quotidiane con l’aiuto della tecnologia, perfetti per venire incontro ad esigenze particolari o semplicemente ad assecondare hobby e rendere più divertente la vita in casa. Pronti a rimanere stupiti?
- 7 oggetti da acquistare su Amazon che promettono di semplificare la tua vita in casa
- Soulaca, una SmartTV con funzione Specchio
- Il Dispenser con sensore per Carta e Salviette Bagno
- I Cotton Fioc riutilizzabili in silicone
- La Pattumiera automatica con sensore
- Lo Scopino WC con contenitore antibatterico
- La Lampada notturna con sensore
- La Frusta pieghevole per risparmiare spazio
7 oggetti da acquistare su Amazon che promettono di semplificare la tua vita in casa
Abbiamo dato una spulciata alle varie sezioni casa di Amazon, alla ricerca di prodotti davvero incredibili. Lo scopo? Offrirvi una selezione di oggetti forse bizzarri e di cui magari neppure conoscete l’esistenza, ma assolutamente utilissimi. Si tratta infatti di ben 7 originali occasioni del marketplace che semplificheranno la vostra vita in casa. Nonostante si tratti di oggetti davvero particolari, praticità e utilità sono le caratteristiche alla base della nostra scelta!
Soulaca, una SmartTV con funzione Specchio
Questo Televisore è magico: è uno specchio di fronte a cui prepararsi ma anche uno schermo impermeabile su cui guardare la TV. Questo apparecchio è dotato di tasti touch e connessione Wi-Fi e Bluetooth, oltre che di un telecomando “magico”. Forse non hai mai pensato alla possibilità di guardare il tuo programma preferito mentre sei in bagno o hai avuto l’occasione solo in albergo, ma il televisore Soulaca ti permette davvero di soddisfare questa fantasia.
Il Dispenser con sensore per Carta e Salviette Bagno
Dispenser intelligente per Salviette montato a parete. Quando la mano è posizionata nell’area di rilevamento la macchina fornisce 2-3 sezioni di carta, per poi chiudersi automaticamente. È un gadget super pratico e viene incontro alle esigenze più particolari.
I Cotton Fioc riutilizzabili in silicone
Se adotti il principio delle tre R – riciclare, riutilizzare e recuperare i materiali – allora questo prodotto igienico Lostswob è perfetto per te. Si tratta di un prodotto norvegese che ti consente di mantenere le orecchie pulite, parliamo di un cotton fioc in silicone riutilizzabile, che va pulito dopo ogni utilizzo. Questa soluzione è ecologica ed evita sprechi.
La Pattumiera automatica con sensore
La pattumiera Kesser Premium fa centro grazie all’innovativa automazione del sensore: basta un solo tocco per aprirla e chiuderla senza fatica e in modo igienico. Questa caratteristica innovativa semplifica il processo di smaltimento e lo rende piacevolmente comodo.
Lo Scopino WC con contenitore antibatterico
Questo Spazzolone da bagno LetyEcky è quanto di più igienico troverai per pulire il WC. Lo scopino in silicone ruota di 360º per pulire ogni angolo della tazza, poi viene inserito in un contenitore con luce ultravioletta per uccidere tutti i batteri accumulati.
La Lampada notturna con sensore
Ecco l’Illuminazione notturna Teampd, con sensore di luce e sensore di movimento. Questa piccola lampada può accendersi automaticamente quando la luce è sufficientemente debole e passano persone o animali, si spegnersi automaticamente quando non viene rilevato alcun movimento per circa 30 secondi. Insomma è utilissima per non sprecare corrente ma anche per farti sentire più al sicuro al buio.
La Frusta pieghevole per risparmiare spazio
Una frusta in silicone pieghevole e pratica firmata Joseph Joseph che ti permette di risparmiare spazio in cucina. Puoi usarla per montare e preparare altre pietanze e poi riporla nel cassetto andando ad appiattire la parte tonda. Quando la frusta è chiusa diventa anche un pratico attrezzo per miscelare. Insomma, un’idea semplicissima, ma che ti aiuterà a tenere tutto in ordine senza sforzi!