Home » VIP » Acquisto record per Beyoncé e Jay-Z: la villa in California costa 200 Milioni di Dollari!

Acquisto record per Beyoncé e Jay-Z: la villa in California costa 200 Milioni di Dollari!

Acquisto record per Beyoncé e Jay-Z: la villa in California costa 200 Milioni di Dollari!
Lettura: 2 minuti

Beyoncé e Jay-Z hanno fatto un acquisto da record. La coppia ha acquistato una villa in California per una cifra stellare!


La popstar Beyoncé e il marito Jay-Z hanno fatto un acquisto da record. La coppia ha scelto di comprare una villa in California che affaccia sulla spiaggia di Malibù. Il gioiello architettonico è stato venduto per una cifra stellare!

Beyoncé e Jay-Z comprano la villa più costosa della California!

I coniugi Carter hanno una nuova casa: Beyoncé e il marito Jay-Z secondo quanto riporta TMZ hanno acquistato una villa lussuosissima in California, un vero e proprio capolavoro architettonico che affaccia sulla spiaggia di Malibù. La coppia aveva già un’altra proprietà nello stesso Stato.

Nel 2017 Queen B e il marito avevano comprato una casa a Bel-Air per ben 88 milioni di dollari. La villa di Malibù, però, è stata acquistata soltanto pochi mesi fa e dà direttamente sulla scogliera di Paradise Cove, un tratto di costa di oltre 32 mila metri quadrati. Il gioiello architettonico è composto da 3 mila metri quadrati.

L’architetto è la star giapponese Tadao Ando, celebre in tutto il mondo per aver realizzato anche il Teatro Armani a Milano, la casa-studio di Karl Lagerfeld in Francia e molti altri ancora. E’ dell’architetto nipponico la casa comprata sempre in California nel 2021 da Kanye West per 57 milioni di dollari. La villa di Beyoncé e Jay-Z ha uno stile minimalista che ricorda il brutalismo.

Secondo quanto riportato da TMZ le due super star avrebbero comprato la maxi villa per ben 200 milioni di dollari. L’acquisto è già di per sé in un record: è la casa più costosa mai venduta nell’intero stato della California. Come riporta anche il Guardian la proprietà era stata messa sul mercato a 295 milioni di dollari: sembrerebbe che Beyoncé e Jay-Z abbiano fatto un vero e proprio affare!

La nuova proprietà dei coniugi Carter, però, non supera il record della casa più costosa degli Stati Uniti. Quello è un attico con vista su Central Park, a New York, da ben 238 milioni di dollari. Negli ultimi tempi, però, la California sta continuando a collezionare acquisti immobiliari extralusso. Sicuramente l’acquisto di Beyoncé e Jay-Z fa salire le classifiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Barcelo (@mrbarcelo)