Alessia Marcuzzi, nei giorni scorsi, è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il nuovo game show tutto italiano, dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, che condurrà a partire dal 9 gennaio 2025 su Prime Video. Per l’occasione, ha sfoggiato un look total red in perfetto mood natalizio: ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi al timone del nuovo game show su Prime Video
Alessia Marcuzzi, dopo il successo ottenuto con il programma Boomerissima su Rai Due e dopo aver ricoperto il ruolo di giurata nell’ultima edizione di Tale e Quale Show insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, ora si prepara a debuttare nel nuovo game show tutto italiano, dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, che condurrà a partire dal 9 gennaio 2025 insieme alla Gialappa’s Band su Prime Video.
Il nuovo gioco avrà come protagoniste delle vip (Elettra Lamborghini, Giulia De Lellis, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) che, scortate da delle guardie del corpo, dovranno riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Per presentare e parlare del nuovo progetto televisivo a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, la bella conduttrice ha sfoggiato un look total red, perfetto per il periodo più magico dell’anno.
Il rosso is the key!
Se per la Premiere di Red Carpet – Vip al tappeto, tenutasi nei giorni scorsi, Alessia ha sfoggiato un total look sui toni del burgundy, colore must di stagione, per l’intervista da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, la bella conduttrice ha scelto un altro colore sempre molto trendy e soprattutto indicato per le festività natalizie: il rosso. Marcuzzi ha infatti indossato un maglioncino a collo alto abbinato ad una gonna longuette in pelle ton sur ton. Completa il tutto un paio di décolleté nude. Un look semplice ma elegante al tempo stesso, dal gusto bon ton e classico richiamato dal tradizionale color rosso, ma a cui si aggiunge un tocco più glam chic dato dalla scelta dei materiali e dalle scarpe. Che ne dite, vi piace? Per noi è un sì a pieni voti!