Per il suo ritorno alla vita cittadina e di tutti i giorni, dopo le vacanze estive, Alice Campello ha sfoggiato un look basic, fresco e molto stiloso, abbinato ad una borsa a mano molto costosa. Ecco tutti i dettagli e il prezzo della it bag by Hermes.
Alice Campello sceglie una borsa Hermes per il suo look cittadino
Per Alice Campello, le ultime settimane non sono stato affatto semplici dopo aver annunciato sui social la fine della sua storia e del suo matrimonio con il marito Alvaro Morata. Una notizia che ha lasciato tutti i fan della coppia letteralmente senza parole, una notizia che nessuno si aspettava di ricevere soprattutto da una coppia così unita e felice (apparentemente) come la loro. Ma a quanto pare, marito e moglie non sono riusciti a superare insieme alcuni problemi e alcune difficoltà sorte nell’ultimo periodo e per rispetto di quello che c’è stato tra di loro e dell’amore che li ha uniti e li unisce, hanno deciso di separarsi e di prendere due strade separate.
La nota imprenditrice, mamma di quattro figli, sta quindi cercando di andare avanti e di voltare pagina, ricominciando da sé. E come farlo se non indossando look che fanno sentire a proprio agio e sicure di se stesse?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni, la sua ultima borsa Louis Vuitton costa una fortuna!
Borsa costosissima: quanto ha speso Alice?
Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, Alice Campello si è mostrata in tutta la sua bellezza e in tutta la sua elegante semplicità, con un look basic, fresco e stiloso pensato per il ‘back in town’. Ma a far da padrona nella foto e nell’intero look è la Birkin bag by Hermes sui toni del verde. Questo tocco di colore risalta ancora di più su tutto l’outfit caratterizzandolo e garantendogli un pizzico di eleganza in più. Bella, è bella. Ma il prezzo è un po’ altino: i prezzi delle Birkin possono infatti variare a seconda di diversi fattori come dimensioni, colori e anche se sono datate o più recenti. Ma per avere un’idea, il prezzo può variare dai 7 mila euro fino ad arrivare a circa 130 mila euro. Anche se ci sono edizioni limitate o molto particolari che possono toccare anche i 200 e i 300 mila euro.