Cosa succede tra Amber Heard e la Warner Bros, la casa di produzione della pellicola Dc Aquaman? L’attrice, dopo essere finita al centro dei pettegolezzi per la battaglia legale con Johny Depp, potrebbe essere esclusa anche dal red carpet della presentazione del secondo capitolo della saga, secondo recenti indiscrezioni.
Amber Heard contro il regista di Aquaman
Negli ultimi anni il nome di Amber Heard è apparso tantissime volte nelle ricerche internet di tutto il mondo a causa del divorzio con Johnny Depp e il conseguente scandalo su abusi, violenze e le accuse shock che entrambi si sono riversati in sede di Tribunale. La causa è stata vinta da Depp e questo ha portato l’opinione pubblica a protendere in favore dell’attore, per anni ingiustamente escluso da Hollywood e da nuove pellicole.
Mentre Depp torna in sella con tantissimi nuovi film e l’amore del pubblico sempre a sostenerlo, Amber racconta di aver dovuto sopportare un sopruso da parte del regista di Aquaman, James Wan, che secondo la sua versione dei fatti le avrebbe ridotto drasticamente le scene dopo l’udienza e il verdetto sfavorevole. Accuse rigettate al mittente da parte della casa di produzione Warner Bros che ha spiegato come il secondo capitolo della saga sia incentrato sul viaggio dei due fratellastri, impersonati da Jason Momoa e Patrick Wilson, e dunque il suo personaggio ovvero la principessa Mera avrebbe subito a prescindere delle riduzioni. Ora, tuttavia, un nuovo gossip sta circolando e sembra che Amber abbia ragione con le sue obiezioni.
Visualizza questo post su Instagram
Amber Heard esclusa dal red carpet di Aquaman 2
Dopo aver fatto rimostranze contro il regista di Aquaman 2, la pellicola cinematografica della saga DC che uscirà il prossimo 20 dicembre nelle sale, Amber Heard è finita nuovamente al centro delle indiscrezioni. Nelle ultime ore, infatti, sui social viene riportata una notizia sconvolgente in modo sempre più insistente: l’attrice di Hollywood sarebbe stata esclusa in modo drastico dalla première del film.
LEGGI ANCHE >>> Anna Wintour snobba Kim Kardashian, che figuraccia! Ma ecco la verità (FOTO)…
Una notizia ancora non confermata dalla diretta interessata né dalla Warner Bros, ma che sembra aver fatto esultare milioni di fan in tutto il mondo. Non è un segreto, infatti, che durante il processo l’opinione pubblica si sia schierata a favore di Johnny Depp e non abbia mai realmente creduto alla sua ex moglie. Così quando il Giudice ha dato ragione all’attore, Amber ha perso tantissimi sostenitori passando certamente un momento non molto semplice.