Home » VIP » Amelia Spencer, honeymoon alle Maldive tra resort di lusso e spiagge mozzafiato

Amelia Spencer, honeymoon alle Maldive tra resort di lusso e spiagge mozzafiato

Amelia Spencer, honeymoon alle Maldive tra resort di lusso e spiagge mozzafiato
Lettura: 2 minuti

Amelia Spencer e Greg Mallett stanno trascorrendo una luna di miele da favole alle Maldive: il loro resort è vero lusso!


Amelia Spencer e Greg Mallett stanno trascorrendo una magica luna di miele alle Maldive. I giovani sposini non hanno badato a spese per la loro magica vacanza, fatta di resort extralusso sulla spiaggia e panorami mozzafiato.

Amelia Spencer, una honeymoon da sogno

La nipote di Lady Diana Amelia Spencer e il fitness coach Greg Mallett, dopo un lungo fidanzamento, sono finalmente convolati a nozze con una fastosa ma privatissima cerimonia, che si è tenuta il 21 marzo in Sudafrica. Tutto l’evento è stato reso ancor più speciale ed esclusivo dai tanti festeggiamenti che si sono avvicendati la settimana prima del matrimonio.
Il giorno delle nozze, Amelia Spencer ha incantato tutti i presenti col suo magnifico abito da sposa in pizzo e il lunghissimo velo da vera principessa. Ma la magia non è finita qui, perché i due sposi sono volati sulle isole Maldive per trascorrere una lussuosa luna di miele tra strutture deluxe e una natura incontaminata. Entrambe gli sposini hanno voluto condividere coi follower la loro felice vacanza, pubblicando sui social qualche scatto della loro honey moon da favola.

Amelia Spencer e Greg Mallett alle Maldive

Amelia Spencer e Greg Mallett stanno trascorrendo una vacanza da sogno alle Maldive. Ad esser precisi, i due si trovano sull’atollo di North Malé e soggiornano presso Coco Resorts, una struttura alberghiera di lusso. La camera dove pernottano è una suite/palafitta in legno posizionata proprio in riva al mare, per permettere ai due di immergersi in qualsiasi momento nelle acque del mare.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI, LOOK SUPER COOL IN VACANZA A LOS ANGELES: I MAXI STIVALI SONO COSTOSISSIMI!

Non potevano mancare altri comfort in una suite del genere, tra cui una terrazza privata e una mini piscina, da cui poter fare addirittura colazione in completa intimità o ammirare il tramonto comodamente sdraiati su un lettino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Spencer 🤍 (@ameliaspencer15)