Home » Accessori » Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Lettura: 4 minuti

Il must have della Primavera 2025? Gli anelli chunky, appariscenti e super glam! Ecco i modelli più belli da non perdere…


Le tendenze della Primavera 2025 parlano forte e chiaro: sono gli anelli chunky i soli ed unici protagonisti della Primavera 2025! Caratterizzati da un design appariscente pensato proprio per catturare tutta l’attenzione altrui, gli anelli chunky sono una spalla sulla quale contare per degli outfit trendy, chic e super ricercati. Grazie alla loro struttura rigida, bold e bombata, garantiscono delle mise uniche nel loro genere ma soprattutto, rappresentano un’ottima soluzione di stile per un look di primavera frizzantino e brioso.

Gli Anelli chunky più cool della Primavera 2025

Un altro grande pregio a loro favore? Sono versatilissimi, perfetti per essere indossati non solo di giorno- impreziosendo così le mise casual- ma anche nelle occasioni più speciali, accompagnando gli outfit più eleganti. Insomma, sono un jolly da non lasciarsi sfuggire! Ma quali sono i modelli più belli del momento da accaparrarsi il prima possibile? Dopo un’attenta ricerca, abbiamo selezionato 7 proposte all’ultima moda follemente amate da fashion addicted e trend setter di tutte le età. Non ci resta che scoprire allora, quali sono i must have da non lasciarsi sfuggire…

Anello texture rilievo, Mango; un evergreen da non lasciarsi sfuggire

Partiamo subito da questo incantevole anello firmato Mango, caratterizzato da un design minimal e da un prezzo alla portata di tutte le tasche! Non appena l’abbiamo visto, ce ne siamo innamorate alla follia e non solo per la sua silhouette massiccia ma per la cura minuziosa dei dettagli, espressi attraverso l’utilizzo di linee profonde che sembrano dividere il maxi anello in quattro piccoli anelli. Perfetto per essere indossato sia di giorno che di sera, questo bijou eleverà all’ennesima potenza tutti i vostri look.

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Anello texture rilievo, Mango

Anello in metallo dorato, Bottega Veneta; approvato da moltissime fashion addicted

Se di moda ve ne intendete, allora saprete bene che uno degli anelli più amati del momento è questo firmato Bottega Veneta, oggetto del desiderio di moltissime donne! Perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza, grazie al colore oro e alla struttura caratterizzata da linee minimal, l’anello in questione è un evergreen da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire poiché è talmente speciale che non passerà mai di moda.

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Anello in metallo dorato, Bottega Veneta, acquistabile su Net-a-porter

Anello con finitura argento, Completedworks; ricercato e trendy

Lasciatevi conquistare dalla ricercatezza di questo modello targato Completedworks, emblema di originalità. Colore argento brillante, struttura rigida e linee ondulate che danno movimento al design… questo anello è perfetto per coloro che amano l’esclusività. Da indossare da solo o anche abbinato ad altri modelli dalla silhouette più fina.

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Anello con finitura argento, Completedworks, acquistabile su Net-a-porter

Anello in argento Nebula, Uncommon Matters; glamour allo stato puro

In caso non lo aveste ancora capito, sì, gli anello chunky color argento sono un grande must del momento. Date una chance allora, a questo modello super bold targato Uncommon Matters, un accessorio da sfoggiare in mille occasioni diverse e da abbinare a stili di ogni tipo. La sua estetica tanto basic quanto originale lo rende un passe-partout da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Anello in argento Nebula, Uncommon Matters, acquistabile su Net-a-porter

Set di anelli arrotondati, Parfois; perfetti per aggiungere un tocco di colore ad ogni look

Fashion victims all’ascolto, questa chicca è per voi! Fate spazio nel vostro portagioie a questo set di anelli dalla silhouette arrotondata by Parfois, composto da un anello color ocra, uno panna e uno bordeaux, tre combinazioni di nuances che insieme si sposano divinamente. Noi li amiamo alla follia, anche grazie al loro prezzo decisamente conveniente.

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Set di anelli arrotondati, Parfois

Anello sigillo Sodalite Cosmos, PD Paola; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Sarà la sua pietra color blu notte con venature bianche e marroni o la parte in oro che crea un magico contrasto con il resto del design ma il bijou raffigurato nella prossima foto è uno dei protagonisti della Primavera 2025. Sono tanti i pregi che lo contraddistinguono ma il più importante è la versatilità! Grazie alla sua estetica ricercata ma pur sempre molto chic, accompagnerà tutti i look.

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Anello sigillo Sodalite Cosmos, PD Paola

Anello Apple, Andres Gallardo; impossibile passare inosservate con lui indosso

Ultimo ma non per importanza, l’anello Apple di Andres Gallardo, una vera e propria opera d’arte. Letteralmente impossibile da non notare grazie alla sua maxi forma a mela, con tanto di colore rosso e foglia dorata, questo modello è pensato per coloro che di moda se ne intendono davvero. Essendo contraddistinto da un’estetica tanto appariscente, vi consigliamo di abbinarlo ad accessori minimal, affinché la sua natura frizzantina possa essere messa davvero in risalto!

Gli anelli chunky sono l’accessorio must have della Primavera
Anello Apple, Andres Gallardo, acquistabile su Farfetch