Anna Wintour snobba Kim Kardashian, che figuraccia! Ma ecco la verità (FOTO)…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/10/2023

Anna Wintour snobba Kim Kardashian, che figuraccia! Ma ecco la verità (FOTO)…

L’imprenditrice Kim Kardashian si è recata a Parigi per la Settimana della Moda per assistere alla presentazione della nuova collezione di Victoria Beckham. Alla sfilata c’era anche la direttrice di Vogue Anna Wintour, che avrebbe altamente snobbato l’influencer. Ma scopriamo cos’è successo.

Choc, Anna Wintour non saluta Kim Kardashian: che cos’è successo…

In molti si stanno chiedendo che ragione abbia la direttrice di Vogue Anna Wintour di ignorare beatamente la star di Kim Kardashian. Ma andiamo con ordine: entrambe erano presenti alla sfilata di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week.

L’icona del giornalismo di moda, che oggi ha 73 anni, resta seduta con le braccia consorte e non degna neanche di uno sguardo l’imprenditrice di Skims Kim Kardashian. La celebrity star è arrivata in ritardo alla sfilata dell’ex Spice Girl e ha salutato calorosamente David Beckham. Poi si è seduta affianco alla Wintour, che è rimasta impassibile.

Le due siedono l’una al fianco dell’altra in prima fila. Con loro anche la famiglia Beckham al completo pronti a supportare la madre Victoria. Inizialmente ha scioccato che Anna Wintour abbia snobbato così platealmente Kim Kardashian, facendo pensare che tra le due potesse esserci qualche dissapore. Il motivo di tale gesto da parte della direttrice di Vogue avrebbe a che fare con il fatto che lo show è stato rimandato a causa del ritardo dell’imprenditrice di Skims.

In altri scatti che circolano sul web è però possibile vedere la star di The Kardashians insieme alla direttrice di Vogue che parlano tranquillamente. C’è da dire che la Wintour ha abbandonato il Fashion Show prima della passerella di Victoria Beckham davanti ai suoi ospiti, in quanto era probabilmente in ritardo per altri spettacoli.

Il ritardo di Kim Kardashian e della madre Kris Jenner di oltre 50 minuti probabilmente ha creato un problema nell’agenda impegnata di Anna Wintour che è stata costretta ad abbandonare la sfilata prima per poter partecipare ad altri impegni.

Kim Kardashian e Anna Wintour
Foto Pagesix – Anna Wintour e Kim Kardashian alla sfilata di Victoria Beckham