Home » VIP » Annalisa premiata come ”Global Force” ai Billboard Women in Music Awards!

Annalisa premiata come ”Global Force” ai Billboard Women in Music Awards!

Annalisa premiata come ”Global Force” ai Billboard Women in Music Awards!
Lettura: 2 minuti

È Annalisa la “Global Force” dei Billboard Women in Music Awards, ecco cosa significa il prestigioso premio internazionale.


Annalisa non ha trionfato nella 74esima edizione del Festival di Sanremo come tutti si sarebbero aspettati, ma ha fatto molto di più. La cantante è stata invitata a ritirare un prestigioso premio ai Billboard Women in Music Awards, insieme a cantanti internazionali come Katy Perry e Kylie Minogue. Ecco tutti i dettagli.

@my__luxury Annalisa premiata come ”Global Force” ai Billboard Women in Music Awards! #annalisa ♬ Sinceramente – Annalisa

Annalisa riceve un Premio internazionale

È stato un anno a dir poco d’oro per Annalisa. La cantante ha portato avanti un impetuoso progetto musicale che ha fatto breccia nel cuore di tutti, monopolizzando le radio italiane, le classifiche e arrivando a farsi conoscere anche all’estero. Proprio in virtù di questo clamoroso successo, decisamente inarrestabile, tutti pensavano che sarebbe stata lei a trionfare nella 74esima edizione del Festival di Sanremo, invece nella kermesse musicale d’Italia ha conquistato il terzo posto con la sua “Sinceramente“. Ma la fatica è stata comunque ripagata, e non solo dall’affetto e dall’amore del pubblico o dalle certificazioni oro:  Annalisa è stata invitata a prendere parte ai Billboard Women in Music Award, dove ha incontrato cantanti internazionali e ha ricevuto un prestigioso premio che ha ritirato commossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

“Global Force” ai Billboard Women in Music: trionfa Annalisa

Annalisa è stata invitata a presenziare ai Billboard Women in Music Award, dove ha ricevuto il prestigioso premio “Global Force” ovvero un riconoscimento internazionale che si dà alle star della musica che si distinguono e sono d’ispirazione per le giovani generazioni. Annalisa ha ritirato commossa il premio, facendo un lungo discorso di ringraziamento davanti a tantissime cantanti internazionali. Ed ecco che dopo l’evento, infatti, spunta un simpatico selfie con Katy Perry che sembra essere rimasta decisamente colpita dalla nostra connazionale. Insomma, la cantante di “Sinceramente” può essere più che soddisfatta del suo percorso artistico, e ora i fan si aspettano sempre di più.