Home » VIP » Anthony Kiedis regala una maxi Villa da 49 milioni di dollari alla giovane fidanzata

Anthony Kiedis regala una maxi Villa da 49 milioni di dollari alla giovane fidanzata

Anthony Kiedis regala una maxi Villa da 49 milioni di dollari alla giovane fidanzata
Lettura: 2 minuti

Per dimostrare il suo amore alla fidanzata diciannovenne, il leader dei Red Hot Chilli Peppers le regala una villa di lusso.


Nuovo amore per il frontman dei Red Hot Chilli Peppers, una delle band più amate del mondo. Anthony Kiedis ha fatto una pubblica apparizione con la giovane fidanzata diciannovenne Helena Vestergaard e, per dimostrare che l’amore non conosce età, il cantante 61enne le ha regalato una maxi villa a Beverly Hills.

Anthony Kiedis presenta la giovane fidanzata

I Red Hot Chilli Peppers sono una delle brand rock più famose del mondo, con milioni di fan pronti a seguirli nei loro concerti e in attesa di nuove canzoni da amare. Il frontman della band, Anthony Kiedis, è tornato recentemente al centro delle indiscrezioni dopo aver fatto coming out con la nuova fidanzata, ovvero la diciannovenne Helena Vestergaard con la quale si è presentato in prima fila durante un’importante partita di basket, per poi posare mano nella mano davanti ai paparazzi che li hanno seguiti in strada. Kiedis ha 61 anni e questa enorme differenza d’età con la sua nuova fiamma ha fatto storcere il naso all’opinione pubblica ma lui, da brava rockstar, non dà credito alle critiche e dimostra con un gesto eclatante tutto il suo amore per Helena.

Kiedis, maxi regalo per la nuova fiamma: villa da 49 milioni

Per dimostrare il suo amore alla nuova fidanzata Helena Vestergaard, giovane diciannovenne del quale sembra essere molto innamorato, il cantante Anthony Kiedis ha voluto fare un gesto estremo. Secondo i rumors che si inseguono sui social networks, infatti, l’artista 61enne avrebbe deciso di omaggiare la sua nuova fidanzata con una enorme villa a Beverly Hills, un sogno per gli appassionati del lusso e dell’architettura per il quale Kiedis ha sborsato la bellezza di 49 milioni di dollari. La notizia è rimbalzata ovunque su internet dato che stiamo parlando di una cifra astronomica per un semplice pegno d’amore, e in tanti hanno criticato il gesto affermando che in questo modo Kiedis dà ancora più adito alle malelingue che vorrebbero Helena con lui solo per il suo ricco conto in banca e la sua fama.