Home » VIP » Ariana Grande, al collo più di 100 carati di diamanti: lusso sul red carpet di “Wicked”

Ariana Grande, al collo più di 100 carati di diamanti: lusso sul red carpet di “Wicked”

Ariana Grande, al collo più di 100 carati di diamanti: lusso sul red carpet di “Wicked”
Lettura: 2 minuti

Ariana Grande si presenta alla premiere di “Wicked” a Sidney con gioielli costosissimi, ecco i dettagli sulla collana.


Mancano pochissimi giorni al debutto cinematografico di “Wicked” il film diretto da John M. Chu, ispirato al mondo de Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum. Ariana Grande ha stregato tutti sul red carpet della premiere della pellicola a Sidney, indossando uno splendido e maestoso collier di diamanti di più di 100 carati firmati Lorraine Schwartz. Ecco tutti i dettagli.

Ariana Grande, grande attesa per la sua performance in “Wicked”

Grande attesa per l’uscita nelle sale cinematografiche di “Wicked” film diretto da John M. Chu, l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Winnie Holzman e Stephen Schwartz, tratto dal romanzo “Strega – Cronache dal Regno di Oz in rivolta” di Gregory Maguire, a sua volta una rivisitazione de “Il meraviglioso mago di Oz” di L. Frank Baum. Ariana Grande è la protagonista del film nei panni di Gilda Arduenna e i suoi fan – solo su Instagram ne conta 376 milioni – non vedono l’ora di osservare la sua performance sul grande schermo. Ariana, fresca di divorzio e nel centro del gossip a causa del presunto flirt con il collega di set Ethan Slater, si è presentata alla premiere del film al Sidney con un look da fiaba, un abito perfetto per una principessa appena uscita da un libro per bambine, raffinato seppur pomposo, e gioielli preziosi e costosi firmati Lorraine Schwartz. Il collier, in particolare, è impressionante: ecco perché.

Diamanti preziosi, Ariana Grande non bada a spese

Ariana Grande è una perfetta protagonista delle favole con il look scelto per la premiere di “Wicked” a Sidney. L’attrice e cantante americana, una delle icone pop più amate dalle giovani generazioni, ha scelto per l’occasione un outfit rosa confetto a tema firmato Vivienne Westwood, composto da un corpetto strettissimo una vaporosa gonna in tulle, tessuto che si ripete anche nelle maniche a sbuffo, poi ricami in filo oro. Se non fosse già abbastanza appariscente grazie al suo abito da grande ballo, Ariana ha catalizzato l’attenzione anche per gli splendidi gioielli Lorraine Schwartz che ha indossato. In particolare, il collier choker con una grande farfalla dalle ali aperte, composto da diamanti dal valore di più di 100 carati. Una deliziosa opera di alta gioielleria dal valore immenso, che si abbina agli anelli e agli orecchini al lobo, anch’essi tutti tempestati di diamanti purissimi. Cosa ne pensate di questo look?