Ariana Grande e Dalton Gomez sono ora ufficialmente divorziati. La cantante, in quanto benestante della coppia, deve versare all’ex marito un assegno milionario come d’accordo firmato da entrambe le parti, ma non è finita qui: in vendita la casa a Los Angeles e alla Grande le spese legali di 25mila dollari.
Ariana Grande e Dalton Gomez sono ufficialmente divorziati
Dopo mesi in cui si parlava di crisi e separazione, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno ufficializzato il loro divorzio. La crisi di coppia sarebbe nata a causa della distanza geografica che li ha divisi per lunghissimi mesi, con Ariana in Inghilterra per girare la prima parte di Wicked e il marito in America con i suoi impegni lavorativi e poca disponibilità a raggiungerla oltreoceano. Ad aggravare la situazione, poi, l’infatuazione della cantante per il collega Ethan Slater, anche lui corso a richiedere la separazione per poter vivere questo amore alla luce del sole, almeno secondo quanto riportato dai maggiori media americani. Ora, Ariana e Dalton sono divorziati ma alla cantante toccano assegni milionari e le spese legali. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Assegno milionario per Brian a Grande, quanto deve versare all’ex
La crisi matrimoniale era irreparabile e Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di prendere due strade separate, forse complice anche il gossip sul nuovo amore della cantante nato proprio sul set di Wicked con il collega Ethan Slater. L’accordo sul divorzio è stato siglato poche ore fa da entrambe le parti, ma è Ariana a dover sborsare la cifra maggiore. Essendo lei la parte benestante della coppia, infatti, dovrà versare un assegno mensile di 1.25 milioni all’ex marito, pagare le spese legali che ammontano alla bellezza di 25mila dollari e, in più, vendere la casa di Los Angeles che hanno condiviso, dividendo con Dalton gli introiti. Una sentenza che Ariana ha firmato senza troppe polemiche, forse volendo chiudere al più presto questa storia e tornare a concentrarsi sul presente.