Arisa si è esibita ieri sera in concerto durante la finale della Notte della Taranta. La cantante si è trasformata in una regina dark ed ha scelto dei giochi di trasparenze e un maxi spacco molto sensuale.
Arisa regina di sensualità in versione dark per la Notte della Taranta!
La scorsa notte nella città di Melpignano si è tenuta la finale del Concertone della Notte della Taranta, l’ultima tappa del festival dedicata alla pizzica. Ogni anno il concerto si tiene in diverse località del Salento per chiudersi alla fine di agosto nella provincia di Lecce con uno spettacolo dal vivo. L’appuntamento andrà in onda in televisione il prossimo 2 settembre su Rai uno.
Ad accompagnare l’Orchestra Popolare nella Notte della Taranta ha visto esibirsi Fiorella Mannoia, Brunori Sas, Tananai e Arisa. L’artista ha sorpreso il pubblico scegliendo un abito iper sensuale da vera regina dark. Si è affidata a Salvatore Vignola per il suo look, il designer emergente da diverso tempo a questa parte sta curando il suo armadio.
La cantante ha indossato un lungo abito in pizzo nero, un modello con bustier e gonna completamente trasparenti, con due maxi spacchi laterali, una scollatura a cuore e maniche a barca. A completare il tutto il corsetto stringato che ha messo in risalto il suo punto vita. Arisa ha anticipato il suo look del concerto sui social al motto di “a tra poco”. L’artista ha improvvisato una danza orientale a piedi nudi sui social, ma anche sul palco si è presentata scalza.
Cavigliera a vista, orecchini a cerchio e un laccetto intorno al collo ad effetto chocker. Ogni dettaglio dell’outfit di Arisa non è stato lasciato al caso. Per quanto riguarda i suoi capelli li ha scuriti di un nero corvino e, complice l’aiuto delle extension, ora sono più lunghi sui lati e sulla nuca. E’ una vera regina dark di sensualità!
Visualizza questo post su Instagram