Home » VIP » Ashley Olsen è diventata Mamma: ecco come ha chiamato suo Figlio!

Ashley Olsen è diventata Mamma: ecco come ha chiamato suo Figlio!

Ashley Olsen è diventata Mamma: ecco come ha chiamato suo Figlio!
Lettura: 3 minuti

Ashley Olsen ha dato alla luce il suo primogenito, per la gioia del marito Louis Esner. Ecco tutti i dettagli.


È diventata per la prima volta madre Ashley Olsen, sorella di Mary-Kate ed Elizabeth Olsen, dando alla luce il primogenito nato dal matrimonio con Louis Esner, il figlio della designer di gioielli Lisa Eisner. Ecco il nome scelto dalla coppia e tutti i dettagli.

Ashley Olsen, così si è innamorata del marito Louis Esner

Tutti coloro che nei primi anni Duemila erano adolescenti conoscono perfettamente Ashley e Mary-Kate Olsen, le gemelle più popolari e invidiate dell’epoca, protagoniste di serie televisive e film amatissimi. Sorelle di Elizabeth Olsen, le due attrici hanno lasciato il mondo di Hollywood avvicinandosi sempre di più a quello della moda, con la creazione del marchio The Row che gode di ottima popolarità tra le maison di moda internazionali. Proprio grazie a questo nuovo lavoro, Ashley ha conosciuto e si è innamorata di Louis Esner, il figlio della designer di gioielli Lisa Eisner.

Sin dal 2017 si è iniziato a mormorare che tra i due vi fosse del tenero, ma la stilista è sempre stata abile a far scoprire alla stampa esclusivamente ciò che voleva che si scoprisse, confermando la relazione solo nel 2019 quando, insieme ad Esner, si presentò ad un evento mondano con un vistoso diamante al dito. Il matrimonio è stato celebrato nel 2022 con una cerimonia intima e glamour in linea con l’esigenza di discrezione dell’ex attrice. Ora, a distanza di un anno, sembra che la coppia sia stata benedetta dall’arrivo di un bebè.

Ashley Olsen diventa mamma, che nome ha scelto per il figlio?

Dopo essere convolata a nozze in gran segreto con Louis Esner, Ashley Olsen ha deciso di allargare la famiglia ed è diventata mamma. A darne annuncio è il Tmz, che è sempre un passo avanti ai segreti dei Vip più in voga di Hollywood, che riporta la lieta novella. Ashley e l’adorato marito hanno scelto di chiamare il loro primogenito Otto e sono al settimo cielo, dopo il parto. La Olsen è, insieme alla gemella Mary-Kate, una stilista molto amata grazie al marchio The Row, creato poco dopo aver detto addio alla vita da attrici.

LEGGI ANCHE >>> Rumer Willis, “seno cadente e pancia gonfia”: la figlia di Demi Moore si confida

Fu proprio Ashley, infatti, a spiegare che insieme alla sorella optarono per lasciare questo mondo quando si resero conto di quanto i media sarebbero stati loro addosso, volendo vivere la vita con riservatezza senza finire costantemente in prima pagina. Scelta opposta da quella della sorella Elizabeth Olsen, che al momento è una delle attrici più amate e più pagate dello showbtiz. Seguendo il filone della discrezione e rispetto della privacy sembra improbabile che Ashley e Louis mostreranno tanto presto il volto del figlio ai medi, anche se i più curiosi ci sperano.