Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori del piccolo Cesare Augusto, un bambino gioioso che ha riempito di allegria le giornate della loro bellissima famiglia allargata. Mentre la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vorrebbe al più presto un secondo figlio, la sua dolce metà frena e spiega perché.
Aurora Ramazzotti vuole un altro figlio ma…
La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti ha creato una bella ondata di gossip. La figlia di Michelle Huziker ed Eros Ramazzotti è una delle personalità che più di tutte, sin dall’infanzia, è stata esposta al grande pubblico e passata al setaccio in tutte le sue scelte e affermazioni. Così, neppure quando è rimasta incinta del compagno Goffredo Cerza, gli haters non le hanno dato pace. Al giornale Gente, infatti, Ramazzotti ammette di aver imparato a sopportare il costante paragone con la madre, seppur con sofferenza.
“Mi fa ancora male se i mass media lo fanno. Ma ho lavorato molto su me stessa e mi sono stabilizzata come donna”, ha ammesso l’influencer, prima di rivelare di avere intenzione di diventare presto mamma bis. “Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà”, ha commentato Ramazzotti passando la parola al compagno Goffredo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Aurora Ramazzotti, su Instagram la confessione che commuove la rete
Aurora e Goffredo, la verità dietro il secondo figlio
Mentre Aurora Ramazzotti sembra lanciatissima all’idea di avere un secondo figlio al più presto, Goffredo Cerza frena l’entusiasmo della compagna e spiega perché al settimanale Gente. “È anche una questione di costi… In tal caso avremmo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre a cinque anni”, ha commentato il compagno di Aurora, parlando di nuove spese economiche.
LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento, l’incontro mistico con la Madonna al Golf Club di Roma
Mentre lei scherza e assicura di poter mantenere tutti, il matrimonio al momento è un passo escluso a cui nessuno dei due pensa. Secondo Aurora, infatti, un figlio l’ha già legata per sempre a Goffredo e prima di giurarsi amore con una cerimonia lei vorrebbe assolutamente dare un fratellino a Cesare Augusto.