Se c’è una cosa in cui Calvin Klein è imbattibile è senza dubbio la capacità di trovare i perfetti testimonial nel perfetto momento per il brand. Ed ecco che, sull’onda del successo internazionale che sta conoscendo e che l’ha portato ad essere considerato un vero e proprio sex symbol, è Bad Bunny il nuovo protagonista dalla campagna pubblicitaria della casa di moda.
Bad Bunny nuovo Testimonial Calvin Klein
Calvin Klein ha paralizzato l’attenzione internazionale con il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla moda underwear maschile, rivelando come nuovo testimonial del brand Bad Bunny. Come sempre, la casa di moda sa come catalizzare l’attenzione, scegliendo i personaggi più famosi del momento, veri e propri sex symbol che interpretano nel migliore dei modi la filosofia del marchio. Dopo Jeremy Allen White e alcuni protagonisti della musica K-Pop, Calvin Klein punta su un altro cantante internazionale ovvero Bad Bunny. Fisico scolpito, pelle ambrata, tatuaggi in vista e l’aria da cattivo ragazzo che si sposa alla perfezione con la nuova linea Icon in puro cotone, ecco le foto che hanno fatto furore sul web.
Bad Bunny in intimo, le Foto virali
Bad Bunny è il nuovo testimonial di Calvin Klein e la campagna pubblicitaria che lo vede protagonista è andata virale sul web in pochissimi minuti, complice la fama del cantante portoricano che conta 47,5 milioni di followers solo su Instagram. Classe 1994, Bad Bunny è diventato famoso a livello internazionale grazie ad alcuni tormentoni come “I Like it” di Cardi B e J Balvin, ma anche “Mia” con il rapper Drake con la quale ha raggiunto la prima posizione nella Billboard Hot 100 statunitense. Esponente di spicco nel panorama urban latino, ha vinto anche due Grammy ma, oltre ad essere un cantante, è attivo anche nel mondo del wrestling. Negli scatti per Calvin Klein, l’artista mette in mostra tutto il suo sex appeal ed è davvero magnetico, o almeno così pensano le milioni di fan che si sono riversate sotto foto e video a commentare emozionate. E se non è questa un’ottima mossa di marketing…