Il primo lunedì di settembre è un giorno davvero da ricordare! Più o meno per tutti le vacanze sono finite, iniziano i soliti ritmi, la solita sveglia, non sappiamo dove mettere mano all’agenda che ci attende e già al mattino, quando ci svegliamo, pensiamo a come arrivare a sera e al nostro rientro a casa. Per una coccola davvero esclusiva, un piacevole momento di relax, che di sera è sempre ideale, concedersi un bagno rilassante non è mai una cattiva idea. E’ vero, in questi giorni, ancora con le temperature alte, sembra quasi fuori luogo immaginarsi in una vasca con l’acqua calda, eppure, dovete sapere che un ottimo bagno rilassante va bene in qualsiasi stagione per tantissimi motivi: aiuta a rilassare il sistema nervoso, i muscoli e a dormire meglio. Aggiungere all’acqua alcuni elisir di benessere poi è davvero concedersi un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi e regala una meritata coccola di benessere. Scopriamo insieme alcuni prodotti esclusivi per un bagno rilassante prima di andare a dormire…
- Magnesium Bath Crystals, Rituals: i sali per un bagno rilassante e riequilibrante
- Spa Relaxing Bath, La Biostethique: un bagno rilassante diventa un’esperienza esclusiva
- Sal de Banho, Costa Brasile: il primo passo per un lussuoso bagno rilassante
- Stress-fix composition oil, Aveda: qualche goccia per un bagno rilassante strepitoso
- Tranquillity Oil, Comfort Zone: un blend di oli aromatici per un bagno rilassante e setificante
Magnesium Bath Crystals, Rituals: i sali per un bagno rilassante e riequilibrante
Un trattamento straordinario che lavora non solo con la qualità degli ingredienti, ma anche con il potere dell’aromaterapia per regalare una meravigliosa sensazione di benessere e serenità prima di andare a dormire. Questi cristalli da bagno della linea The Ritual of Jing, sono un vero e proprio trattamento di relax in quanto contribuiscono a promuovere equilibrio e la pace interiore e a rilassare i muscoli. L’esperienza del bagno si diventa davvero paradisiaca. La fragranza rilassante della lavanda che lenisce e calma l’anima si fonde con quella del legno di sandalo considerato un ingrediente sacro in molte culture antiche che simboleggia la stimolazione della coscienza e contribuisce a migliorare gli effetti di un bagno rilassante. I sali vanno aggiunti nella acqua che ha una temperatura di almeno 40 gradi per assicurare tutti i loro benefici.
LEGGI ANCHE: Terme di Notte: le 5 più belle per un bagno di benessere al chiaro di luna
Spa Relaxing Bath, La Biostethique: un bagno rilassante diventa un’esperienza esclusiva
Una schiuma delicata accarezza la pelle, un profumo meraviglioso regala una piacevole sensazione di beneressere. Spa Relaxing Bath è il prodotto ideale da inserire nella vasca da bagno per creare un’atmosfera piacevole e di benessere. Il prodotto è un vero e proprio latte in polvere che, appena entra in contatto con la pelle, sprigiona il suo profumo avvolgente e allo stesso tempo aromatico. La freschezza del lime verde, la speziatura del basilico, della citronella e del pepe rosa si uniscono all’accordo sensuale e legnoso delle note di vaniglia e cedro per generare un profumo che rilassa la mente e accarezza la pelle. La schiuma composta da tensioattivi delicati deterge delicatamente la pelle.
LEGGI ANCHE: Sali di Epsom, il rimedio Anticellulite più gettonato del momento: 4 cose che devi sapere!
Sal de Banho, Costa Brasile: il primo passo per un lussuoso bagno rilassante
Lusso e qualità si fondono in questo prestigioso cofanetto di sali da bagno pensati per nutrire la mente e il corpo, alleviare la tensione, ammorbidire la pelle e regalare un senso di benessere totale. Questi sali da bagno, infatti, sono un vero e proprio concentrato di ingredienti di altissima qualità dalle proprietà rigeneranti, nutritive e rilassanti. Nella formula l’ingrediente principale è il prestigioso Sale di Epson che è un vero e proprio concentrato di proprietà, minerali marini argilla bianca brasiliana disintossicante, Breu Branco, Camu Camu infuso con vitamina C e oli di semi di frutto della passione ricchi di cannabinoidi. Tutta la composizione è arricchita con un composto brevettato CBA che fornisce antiossidanti nutrienti alla pelle esposta allo stress ambientale e le sue proprietà lenitive completano il rituale del bagno per aiutarti a prepararti per un buon riposo notturno.
Stress-fix composition oil, Aveda: qualche goccia per un bagno rilassante strepitoso
Una formula vegana, un mix di oli naturali fanno di questo olio da bagno e da corpo un prodotto ideale per chi ama i trattamenti naturali. La sua efficacia è davvero straordinaria e può essere un ottimo sostituto per chi non ama i sali da bagno nella vasca. Aggiungendo pochissime gocce nell’acqua calda il vostro bagno si trasforma in una coccola di completo relax ideale dopo una giornata di lavoro. Il suo aroma brevettato stress-relieving aroma avvolge la pelle calma e lenisce corpo e mente contemporaneamente. Tra gli ingredienti gli oli di semi di jojoba e girasole organico certificato che nutrono la pelle fino in profondità. Questo olio può essere usato anche dopo il bagno per nutrire la pelle e prepararla ad un sonno ristoratore.
Tranquillity Oil, Comfort Zone: un blend di oli aromatici per un bagno rilassante e setificante
Poche gocce nell’acqua e la fragranza di questo blend di oli aromatici vi regala una sensazione davvero indescrivibile. Questo prodotto che può essere usato anche come olio corpo è composto, infatti, da una miscela con Olio di Amaranto nutriente e un esclusivo blend di oli essenziali, calmanti. La sensazione di benessere è immediata, la belle è morbida e setificata. Il vostro bagno rilassante davvero irresistibile!