Dopo tanta attesa, è finalmente giunto il momento di accogliere a braccia aperte la Primavera, la stagione della rinascita! E quale modo migliore per farlo se non quello di indossare delle favolose ballerine a punta? Ebbene sì amiche, avete capito bene: sono proprio loro le scarpe più IN del momento. Ma come stupirsi di ciò? Se avete seguito un minimo le ultime tendenze, vi sarete sicuramente rese conto che le ballet shoes sono un must tornato ufficialmente alla ribalta e pronto a conquistare anche il cuore delle più restie grazie alle sue mille versioni. Se lo scorso Autunno il modello più in voga era quello in camoscio, ora a dare una scossa alle mise primaverili ci pensano proprio le ballerine a punta, il compromesso perfetto tra originalità ed eleganza!
- 8 Ballerine a punta da indossare questa Primavera
- Ballerine slingback in effetto rafia, Max Mara; un modello davvero di classe
- Ballerine Maureen in pelle, Malone Souliers; semplici ma d’impatto
- Scarpe basse Bow Tie in mesh 10mm, Aquazzura; ricercatezza allo stato puro
- Ballerine a punta con fascetta, Pull&Bear; per le vere fashion addicted
- Ballerine a punta in pelle Rockstud, Valentino Garavani; in perfetto stile glam rock
- Ballerine a punta in camoscio Maysale, Manolo Blahnik; nel colore più IN della Primavera
- Ballerine a punta in pelle con cristalli Melva, Jimmy Choo; impossibile non amarle alla follia
- Ballerine Padlock in pelle, Tom Ford; per non passare inosservate
8 Ballerine a punta da indossare questa Primavera
Amate già da moltissime fashion addicted e viste indosso a diverse icone di stile, queste calzature si adattano a tutti gli stili, occasioni e look. Scegliete il modello più adatto a voi allora e vedrete quanto lo sfrutterete! Scopriamo insieme a questo punto, 8 modelli davvero all’ultimo grido da non perdere…
Ballerine slingback in effetto rafia, Max Mara; un modello davvero di classe
Ad aprire la lista ci pensa un must pensato per le donne davvero di classe che non hanno paura di lasciare il segno: le ballerine slingback effetto rafia di Max Mara sono un asso nella manica da avere a tutti i costi. Caratterizzate da un design minimal ma allo stesso tempo davvero trendy, sono perfette per essere indossate da mattina a sera!
Ballerine Maureen in pelle, Malone Souliers; semplici ma d’impatto
Non può mancare nella vostra cabina armadio un modello passe-partout da abbinare in mille modi diversi! Date una chance allora a queste ballerine in pelle di Malone Souliers, arricchite da due fascette che tengono ben saldo il vostro piede. Grazie a loro saprete sempre come completare le mise!
Scarpe basse Bow Tie in mesh 10mm, Aquazzura; ricercatezza allo stato puro
Ed ora è il turno di un modello tanto ricercato quanto glam: le ballerine Bow Tie di Aquazzura! Ciò che rende la proposta in questione così speciale è il tessuto in mesh, che strizza l’occhio alla Primavera. Per non parlare del fiocco, troppo cool non è vero?
Ballerine a punta con fascetta, Pull&Bear; per le vere fashion addicted
Sarà che il rosso è uno dei colori più IN del momento o che, grazie al suo spirito seducente, è in grado di stravolgere anche i look più minimal ma una cosa è certa: le ballerine a punta di Pull&Bear raffigurate nella prossima foto sono una vera goduria per la vista. Date retta a noi, non potete assolutamente pensare di affrontare la Primavera senza prima aver acquistato questo favoloso modello!
Ballerine a punta in pelle Rockstud, Valentino Garavani; in perfetto stile glam rock
Perché non rendere la vostra quotidianità più frizzantina optando per un paio di ballerine dallo spirito glam rock? Accogliete a braccia aperte questo modello firmato Valentino Garavani, contraddistinto da un design molto semplice impreziosito da delle piccole borchie che lo arricchiscono. Un incanto così non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio!
Ballerine a punta in camoscio Maysale, Manolo Blahnik; nel colore più IN della Primavera
Uno dei colori più trendy della Primavera? Il rosa! Per un look davvero al passo con le tendenze, tutto ciò che dovete fare è optare per queste ballerine in camoscio firmate Manolo Blahnik, pensate per accompagnare sia i look più minimal che quelli super ricercati.
Ballerine a punta in pelle con cristalli Melva, Jimmy Choo; impossibile non amarle alla follia
Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente non vi farete sfuggire queste ballerine a punta di Jimmy Choo, emblema di eleganza! Ad arricchire il loro design tanto basic ci pensa la fibbia con cristalli, adatta ad aggiungere un punto luce alla mise. Non sono un incanto?
Ballerine Padlock in pelle, Tom Ford; per non passare inosservate
E per concludere, le ballerine in pelle di Tom Ford arricchite da un appariscente color oro, perfette per rendere il vostro outfit subito più brioso! Essendo le nuances metallizzate un must di stagione, sono super indicate non solo per essere indossate di sera ma anche di giorno, abbinate a look informali. Provare per credere!