Home » Moda » Le ballerine in montone sintetico di Pull&Bear sono le più desiderate dell’Autunno

Le ballerine in montone sintetico di Pull&Bear sono le più desiderate dell’Autunno

Le ballerine in montone sintetico di Pull&Bear sono le più desiderate dell’Autunno
Lettura: 4 minuti

Le scarpe più trendy dell’Autunno 2024 sono le ballerine in montone sintetico di Pull&Bear, l’oggetto del desiderio di moltissime donne!


L’Autunno non ha portato con sé solo il clima ballerino, le giornate sempre più corte e le temperature in calo ma anche un’irresistibile voglia di fare shopping e aggiornare la cabina armadio! A differenza di tanti altre stagioni, l’autunno è perfetto per dare vita ad outfit elaborati e complessi, basati su capi d’abbigliamento stratificati o su accessori d’impatto, per delle mise più complete e accattivanti. Cappotti con sciarpa applicata, pantaloni a costine in velluto, abiti in maglia, stivaletti con stampa animalier e borse maxi dalle nuances marroni sono solo alcuni dei must have più in voga del momento, già presi d’assalto da moltissime fashion addicted. Tuttavia, c’è un accessorio in particolare che sta facendo tanto parlare di sé, grazie al suo lato decisamente scoppiettante che strizza l’occhio al glamour. Quale? Beh sicuramente le ballerine in montone sintetico, una grande tendenza del momento approvata già da moltissime Trend Setter e It Girls. Da quando sono state proposte nelle varie collezioni Autunno-Inverno 2024, sono diventate subito virali poiché asso nella manica per dei look tutti da invidiare.

Queste Ballerine firmate Pull&Bear sono un must dell’Autunno 2024

Calde (perfette quindi per combattere le temperature in calo con stile) e decisamente trendy, le ballerine flurry sono l’accessorio ideale per aggiungere un pizzico di pepe alle grigie giornate autunnali. Come sicuramente già saprete se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, le scarpe con pelo sono un grande trend del momento poiché super comode, calde e ricercate. Inoltre, grazie al loro design tutto tranne che banale, sono anche molto facili da abbinare poiché si sposano divinamente con le mise più basic. Essendo tanto gettonate, sono state lanciate da moltissimi brand diversi che hanno fatto di loro il cavallo di battaglia delle collezioni A/I. Sebbene quindi di modelli all’ultimo grido ce ne siano a bizzeffe, a catturare la nostra attenzione ci ha pensato un modello ben preciso, caratterizzato da un’estetica davvero strepitosa! Stiamo ovviamente parlando di queste meravigliose ballerine total white firmate Pull&Bear, un sogno ad occhi aperti.

Le ballerine in montone sintetico di Pull&Bear sono le più desiderate dell’Autunno
Ballerine montone sintetico, Pull&Bear

Osservatele attentamente… non sono meravigliose? Il primo elemento che ha catturato subito la nostra attenzione è sicuramente la loro estetica semplice ma non scontata, basata sì su un semplicissimo color bianco candido ma da un tessuto in montone sintetico che di certo non passa inosservato. Grazie proprio a questa nuance basic, le scarpe in questione sono perfette per essere abbinate in mille modi diversi, aggiungendo un pizzico di pepe agli outfit più semplici. Come abbinarle? Ad un paio di jeans e pullover o anche ad una gonna a pieghe e felpa oversize per un look più originale. Un’altra combinazione interessante è ballerine in montone, pantaloni in ecopelle e maglioncino basic, l’accoppiata vincente per un aspetto degno di una vera fashion addicted. Insomma, come avete potuto ben vedere, queste scarpe firmate Pull&Bear sono molto originali, è vero, ma allo stesso tempo sono facili da abbinare poiché si sposano divinamente con tutti gli outfit più essenziali.

Le ballerine in montone sintetico di Pull&Bear sono le più desiderate dell’Autunno
Ballerine montone sintetico, Pull&Bear

Queste ballerine sono un sogno ad occhi aperti

Ma il loro pregio più grande è un altro: la comodità! Averle ai piedi è proprio come indossare un paio di ciabatte perché sono morbide, calde grazie al tessuto in montone, pratiche e sofficissime. Insomma, un inno alla comodità! Dopo aver elencato tutti questi pro, la domanda sorge spontanea: ma quanto costano queste scarpe? Udite udite, 35.99 euro, una cifra low cost e proprio per questo alla portata di tutte le tasche. D’altronde c’era da aspettarselo perché Pull&Bear non è un brand famoso solo per i suoi capi e accessori costantemente al passo con le tendenze ma anche per i suoi prezzi molto bassi, che consentono a moltissime persone di fare shopping senza spendere un capitale. Serve davvero aggiungere altro? Queste scarpe sono talmente glam, comode e pratiche che sono un vero tormentone!