Parola d’ordine della Primavera 2024: osare! Dopo un lungo Inverno, è giunto finalmente il momento di risplendere ma soprattutto, di accogliere a braccia aperte la nuova stagione. Immergetevi nel mood primaverile aprendo le ante della vostra cabina armadio al colore rosso, in voga già lo scorso Autunno-Inverno e must del momento. Il rosso con il suo carattere energico e brioso è pronto ad aggiungere un pizzico di stile frizzantino alla vostra quotidianità! Essendo tanto gettonato, diversi capi ed accessori si sono tinti di questa nuance ma tra tutti, ad aver lasciato il segno, sono state le ballerine.
- 7 Ballerine rosse da indossare questa Primavera
- Ballerine in pelle con fiocco Veralli, Manolo Blahnik; un modello dal design super basic
- Ballerine con effetto metallizzato, Simone Rocha; per rendere ogni look un sogno ad occhi aperti
- Ballerine allacciate, Pull&Bear; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Ballerine fascette e fibbie, Stradivarius; a prova di fashion addicted
- Ballerine in vernice con cinturino, Zara; da indossare con tutto
- Ballerine Rockstud in raso, Valentino Garavani; pensate per aggiungere un pizzico in più alla quotidianità
- Ballerine con fiocco, Alexander McQueen; per un outfit esplosivo
7 Ballerine rosse da indossare questa Primavera
Se avete seguito un minimo le ultime tendenze, vi sarete sicuramente accorte che le ballerine rosse sono un must della Primavera approvate già da diverse fashion addicted! Perfette per essere abbinate a capi dai colori basic, come il blu, il beige, il grigio o il panna, le ballerine rosse hanno il super potete di aggiungere un pizzico di ricercatezza a qualsiasi vostro outfit. Proprio per questo sono un trend del momento da non perdere! Scopriamo insieme allora, quali sono tutti i modelli da accaparrarsi quanto prima…
Ballerine in pelle con fiocco Veralli, Manolo Blahnik; un modello dal design super basic
Minimal e super chic, le ballerine in pelle con fiocco di Manolo Blahnik sono un asso nella manica da indossare in mille modi diversi. La loro silhouette allungata e il design arricchito solo ed unicamente da un piccolo fiocchetto tono su tono vogliono dire solo una cosa: glamour allo stato puro!
Ballerine con effetto metallizzato, Simone Rocha; per rendere ogni look un sogno ad occhi aperti
Perché altrimenti non osare optando per delle ballerine rosse decisamente appariscenti? Fate posto nella vostra scarpiera a queste scarpe metallizzate firmate Simona Rocha, perfette per soddisfare i gusti più originali.
Ballerine allacciate, Pull&Bear; un asso nella manica da avere a tutti i costi
E poi ci sono loro: ma quanto è trendy questo modello targato Pull&Bear? Sarà l’arricciatura o il dettaglio cut out sul collo del piede ma le ballerine raffigurate nella prossima foto sono la carta vincente per un look tutto da amare. Impossibile resistere davanti a tanta bellezza!
LEGGI ANCHE: Le ballerine slingback sono l’accessorio cool della Primavera!
Ballerine fascette e fibbie, Stradivarius; a prova di fashion addicted
Se siete in cerca di un paio di scarpe in grado di stravolgere davvero qualsiasi mise, allora non potete assolutamente perdervi queste ballerine con fascette e fibbie di Stradivarius! A renderle tanto speciali ci pensa la punta quadrata, talmente originale che conferirà alla vostra figura una nota di ricercatezza niente male. Indossatele sia sotto ad un paio di jeans che con una minigonna a pieghe poiché si prestano a moltissimi abbinamenti diversi!
Ballerine in vernice con cinturino, Zara; da indossare con tutto
Poteva mai un brand al passo con le tendenze come Zara non dare vita ad un paio di ballerine rosse? Ovvio che no! Ecco a voi la sua proposta: delle scarpe in vernice con cinturino sul collo del piede, tutto ciò che vi occorre per un look a dir poco esplosivo. Non servono molte parole per descriverle perché sono così trendy che si commentano da sole!
LEGGI ANCHE: Gli stivali marroni sono un must di Febbraio da avere assolutamente!
Ballerine Rockstud in raso, Valentino Garavani; pensate per aggiungere un pizzico in più alla quotidianità
Questa volta è il turno di un modello a prova di fashion addicted: le ballerine Rockstud in raso di Valentino Garavani sono una vera goduria per la vista! Il loro laccetto che gira intorno alla caviglia adornato da diverse borchie tono su tono è perfetto per dare una scossa a tutti i vostri outfit.
Ballerine con fiocco, Alexander McQueen; per un outfit esplosivo
Ultime ma non per importanza, le ballerine con fiocco di Alexander McQueen! Il loro design super basic è arricchito da una punta metallizzata color argento, adatta a rendere il tutto molto più appariscente. Sono o no un incanto?
LEGGI ANCHE: Slingback color nude, le più chic e come abbinarle…