Barbara d’Urso, cachet di 70mila euro per l’ospitata a Ballando con le Stelle

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/10/2024

Barbara d’Urso sarà la ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le Stelle, e il suo cachet è stellare.

Barbara d’Urso, cachet di 70mila euro per l’ospitata a Ballando con le Stelle

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è iniziata col botto, con picchi di share altissimi che hanno portato lo show danzante di Milly Carlucci a battere il rivale Tu si Que Vales. Nella seconda puntata del programma ci sarà anche Barbara d’Urso in veste di ballerina per una notte e la Rai ha sborsato un cachet stellare per la presentatrice partenopea.

Ballando con le Stelle, arriva anche Barbara d’Urso

Il cast della nuova stagione di Ballando con le Stelle è davvero agguerrito e l’attenzione del pubblico è tutta sui ballerini Vip che hanno deciso di mettersi in gioco nello show danzante di Milly Carlucci, in onda il sabato in prima serata su Rai 1. La conduttrice più ritenersi soddisfatta dato che la prima puntata ha ottenuto un ottimo punteggio di share, battendo il rivale Tu si Que Vales su Canale 5. Milly ha provato a coinvolgere anche Chiara Ferragni ma l’influencer le ha detto un gentile quanto secco no, preferendo tenersi lontana dal piccolo schermo durante questo periodo particolare della sua vita e carriera, ma c’è un’altra Vip che invece ha accettato la proposta della presentatrice. Si tratta di Barbara d’Urso che si esibirà come ballerina per una notte nel corso della seconda puntata del programma. Un colpaccio per Carlucci dato che la presentatrice partenopea è lontana dal piccolo schermo da più di un anno, eccezione fatta per una lunga intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, dopo aver ricevuto un freddo benservito da Mediaset. Ma quanto hanno sborsato i vertici di viale Mazzini per accaparrarsi la presenza di Barbarella? A svelarlo è Dagospia.

Barbara d’Urso, la Rai spende 70mila euro per lei

Barbara d’Urso torna in televisione dopo il clamoroso addio a Mediaset che l’ha decisamente fatta soffrire e che è stato molto criticato dai suoi fan, che sentono la sua mancanza al timone di Pomeriggio 5. Milly Carlucci è riuscita a convincere la presentatrice partenopea ad essere ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato su Rai 1. Ma quanto hanno speso i vertici della Rai per accaparrarsi per Barbara? Dagospia lancia la bomba gossip, facendo sapere che i vertici di Viale Mazzini sono arrivati a proporle ben 70mila euro di cachet, un compenso molto al di sopra di quelli che normalmente offrono in queste situazioni. Certo qui si trattava di un vero colpaccio irrinunciabile, dato che la presenza di Barbarella ha già fatto interessare tutti ancora di più allo show di Milly, e che la sua esibizione non solo sarà osservata con attenzione da milioni di spettatori nel corso della diretta, ma sarà anche ricondivisa sui social dove ora si trova la vera miniera d’oro dei programmi tv. Cosa ne pensate di questo cachet stellare e, soprattutto, guarderete l’esibizione della d’Urso a Ballando con le Stelle?