Barbara d’Urso ha deciso di rendere positivo il suo addio a Mediaset, mettendo all’asta gli abiti di scena che ha portato per un ventennio negli studi del Biscione per aiutare l’ente benefico Arimo. Una bellissima iniziativa che ha avuto un’enorme eco mediatica e che ora si è conclusa con un ottimo incasso. Ecco la cifra svelata dalla conduttrice partenopea.
Barbara d’Urso, si è conclusa l’asta dei suoi abiti di scena
Niente può fermare Barbara d’Urso, neppure una delle delusioni più enormi della sua vita ovvero l’addio forzato di Mediaset che l’ha vista costretta a dire addio a Pomeriggio 5 dopo quindi anni come volto dello show pomeridiano di Canale 5, sostituita in fretta e furia da Myrta Merlino. Sebbene inizialmente d’Urso abbia preferito non far trapelare completamente il suo stato d’animo, nel corso dei mesi la presentatrice si è sfogata e non sono mancate le frecciatine ai vertici del Biscione, anche quando recentemente le hanno gatto recapitare un camion pieno dei suoi abiti di scena, indumenti che hanno fatto la storia. Barbara ha deciso di mettere all’asta tutti questi iconici abiti per raccogliere fondi da devolvere all’ente benefico Arimo, associazione che sostiene giovani in difficoltà con importanti progetti. La notizia è stata riportata da tutti e ora Barbarella svela come è andata questa vendita privata.
Ecco quanto ha racconto d’Urso per la beneficienza
La raccolta di beneficienza organizzata da Barbara d’Urso, un gesto bellissimo quello della presentatrice partenopea che ha saputo così trovare una nota positiva ad un grande dolore professionale, si è conclusa ed è stata un successo. Nelle ultime ore, d’Urso ha annunciato che presto diventerà nonna bis, mostrandosi euforica e felice della notizia, ma altrettanto felice è del risultato raggiunto con i suoi abiti all’asta che, come ha fatto sapere lei stessa nelle sue Ig Stories, hanno fruttato oltre 24euro. Una bellissima cifra che Barbara è pronta a donare ad Arimo e per la quale ha ringraziato tutti i fan che si sono messi a disposizione, acquistando qualcosa del suo passato per dargli una nuova vita.